All Point East festival, lasciatecelo dire: stì cazzi!

all point east festival 2018

Se questa è la premessa dei cast che occuperanno i cartelloni dei festival l’estate prossima, allora stiamo già in fibrillazione! All Point East è nuovo evento organizzato dalle menti del Coachella e si terrà a Londra a maggio 2018 con headliner LCD Soundsystem, The XX e Bjork.

25, 26 e 27 maggio, sarà un weekend di fuoco a  Victoria Park per tutti gli appassionati di musica contemporanea e di spessore; oltre agli headliner sopra citati il cast è veramente da bava alla bocca con Lorde, la reunion degli Yeah Yeah Yeahs per celebrare i quindici anni dal loro debutto cult Fever to Tell, le evoluzioni in 3D si Flying Lotus, e poi Phoenix, Beck, Glass Animals, Sampha, Sylvan Esso e il cast non è ancora al completo.

L’ All Point Festival avrà anche tre spin off postumi denominati APE Presents.

A oggi è stato svelato il primo dei tre appuntamenti che si terrà il 2 giugno sempre a Victoria Park e che vedrà protagonisti assoluti gli americani The National con quello che sarà il concerto più grande della loro carriera, preceduti da The War On Drugs, Future Islands, Warpaint e The Districts.

Come tutti i festival inglesi, mentre in Italia continuiamo a sognarceli, All Point Festival vedrà Victoria Park trasformarsi in un parco delle meraviglie con truck food, ruota panoramica, giochi, una tenda dedicata ai comedy show e un cinema all’aperto.

E’ il caso di prenotare in anticipo la prima gita fuori porta del 2018 anche perché i biglietti scottano!

Ecco la line up completa a oggi:

Venerdì 25 Maggio

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

LCD Soundsystem

Yeah Yeah Yeahs

Phoenix

Glass Animals

Richie Hawtin CLOSE

Dixon

George FitzGerald Live

Sabato 26 Maggio

The xx

Lorde

Sampha

Popcaan

Lykke Li

Rex

Orange County

Sabato 27 Maggio

Björk

Beck

Father John Misty

Flying Lotus 3D

Mashrou’ Leila

Sylvan Esso

Alexis Taylor

Agoria Live