Big NEWS! Al Radar Festival si unisce anche SAMPHA insieme a…

Quando in redazione è arrivata la mail per l’annuncio di SAMPHA, come altro artista del festival, i nostri sorrisi sono stati più grandi di quelli del logo della manifestazione!
Insomma un’ altra bella notizia che riguarda il Radar Festival di Radar Concerti!

Credo che ora veramente non ci siano più “scusanze” per non partecipare a questi due giorni di musica dal’8 e al 9 giugno al Parco dell’Idroscalo di Milano.

Prima del suo primo album, Sampha, che ha sconvolto il mondo musicale odierno  aveva collaborato e pubblicato il suo primo EP nel 2010 con SBTRKT in qualità di produttore ed ha remixato brani di The xx, Zero 7 e Bobby Caldwell.

Le sue nuove performance live però sono cambiate totalmente e l’asticella del talento esibita sul palco ha raggiunto dei livelli imbarazzanti.

Oltra a lui nel festival si aggiungono anche: YOUNG FATHERS, FATIMA AL QADIRI, CAKES DA KILLA, POPULOUS & FRIENDS.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

 

Quindi ci saranno anche i pupilli della Ninja Tune che supportavano il tour dei Massive Attack dopo il singolo “Voodoo In My Blood” che poi hanno esordito con il nuovo album ques’tanno nella UK Albums Chart al numero 28. Avete mai sentito i Young Fathers???

FATIMA AL QADIRI invece porterà quelle sonorità influenzate dalle sue radici mediorientali. Nel suo ultimo EP Shaneera pulsazioni da clubbing incontrano echi desertici: tradizione e rinnovamento si muovono a pari passo.

Quanto siete sorridenti dopo questa notizia???
 #itsokaytosmile


Abbonamenti e daily ticket in vendita su:
https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
www.ticketone.it
Abbonamento: 65€ +dp
Daily Ticket: 38€ +dp