C.P. Company realizza “The Mind’s Eye” in collaborazione esclusiva con Sergio Pizzorno e Flannels Shop

Sergio Pizzorno, frontman dei Kasabian, nota band britannica, collabora con C.P. Company per la realizzazione di un esclusivo capo.

Una edizione speciale del poncho, che riprende il concetto della rockstar del “The Mind’s Eye” ovvero l’occhio della mente. Il frutto di questa collaborazione, un pezzo unico ed eccezionale, è stato esibito dal cantante durante il concerto del 22 giugno al Festival dell’Isola di Wight.

In partnership con Flannels, retailer inglese, Pizzorno ha lavorato con i designer del brand sportwear italiano dando vita ad una customizzazione unica della Mille Miglia Goggle Jacket, iconico capo di C.P. Company.

Il concetto “The Mind’s Eye”, da cui l’artista trae ispirazione abbraccia l’idea di una percezione che supera l’ordinario. Una visione mistica, data da un terzo occhio, l’occhio invisibile della mente.

 

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Ecco perché il poncho presenta una terza lente sul cappuccio goggle, elemento fondamentale per l’esibizione sul palco di Pizzorno.

Paul Harvey e Alessandro Pungetti, designer di C.P. Company, hanno creato ed elaborato il capo collaborando a stretto contatto con la rockstar, scegliendo minuziosamente i dettagli impeccabili per rendere il poncho esclusivo.

Il NyFoil, è il tessuto altamente performante utilizzato per la realizzazione; il poncho presenta inoltre una doppia tasca e una stampa con il logo “C.P. Company & Sergio Pizzorno”, posizionato sia sulla schiena che sulla manica.

L’ ispirazione di questa customizzazione arriva in parte dalle peculiarità stilistiche delle divise da lavoro trovate nell’archivio del brand.

Per questa edizione estremamente limitata, il poncho verrà lanciato unicamente in tre colorazioni. L’acquisto del capo sarà possibile esclusivamente da C.P. Company e da Flannels in autunno.

Una collaborazione che unisce la qualità di un brand consolidato ed affermato alla versatilità artistica di un personaggio come Sergio Pizzorno. Una ulteriore conferma della capacità di sperimentazione del brand, dell’approccio innovativo che guida C.P. Company verso progetti sempre stimolanti, realizzati con curiosità e passione.

Una storia che dura da 40 anni, dedicata alla funzionalità e all’utilizzo, dettata da collaborazioni esclusive, come questa con Pizzorno che culmina con un pezzo altamente pregiato e di qualità.