Ottolina Caffé apre il suo primo flagship store italiano a Milano

ottolina caffè

Sono trascorsi quasi 70 anni da quando Giulio Ottolina fondò la sua azienda a Milano, una piccola bottega di torrefazione che riforniva direttamente bar e ristoranti in zona Corso Sempione.

Negli anni ‘60, l’intenso lavoro di Giulio e, successivamente, del figlio Remo, portarono la torrefazione a espandere l’attività, fino a diventare uno dei marchi di caffè più conosciuti in tutta la Lombardia, con oltre 800 esercizi pubblici serviti.

Oggi il nuovo flagship store Ottolina Cafè di Palazzo Lombardia è un’autentica caffetteria contemporanea, caratterizzata da un design particolarmente curato: dalla distribuzione degli spazi alla scelta di materiali ricercati ma sostenibili, dall’offerta gastronomica che vanta la prestigiosa collaborazione di James 1599 per un’inedita selezione di dressing speziati al programma culturale che animerà i prossimi mesi con incontri letterari.

Le miscele di caffè di Ottolina si sposano alla qualità del cibo e delle materie prime, strizzando l’occhio all’healthy food e ai grandi temi green.

ottolina caffè

 

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con circa 100 posti a sedere, un punto vendita al dettaglio e una carta light lunch la pausa caffè ha fatto l’upgrade.

Ottolina Caffé
Via Galvani 27, Milano