60 anni e non sentirli. Canada Goose festeggia il suo flagship store

Conosciuto come uno dei maggiori produttori mondiali di abbigliamento di lusso, nato inizialmente come magazzino nel 1957, Canada Goose, organizza un evento speciale per festeggiare i 60 anni di apertura del suo primissimo flagship store sito a Londra, al 244 di Regent Street, St. Soho.

Una lunga tradizione quella della azienda segnata allo stesso tempo da una continua innovazione e da una ricerca costante della perfezione, che inizia dai laboratori nell’Antartide e nell’alto Artico canadese fino ad arrivare alle strade di New York, Londra, Milano, Parigi e Tokyo, facendo diventare Canada Goose ,e con lui i suoi parka in piumino e le sue pellicce, centro mondiale della moda e punto di rifermento delle differenti culture.

Così, il Canada House di Trafalgar Square, edificio storico nonché nucleo della stessa città inglese, si trasforma e fa vivere ai suoi ospiti un’esperienza diversa e intensa, all’estendo le sue sale in passerelle e facendo sfilare ambassador, amici affezionati del brand e personaggi appartenenti al mondo dell’avventura, dello spettacolo e dell’entertainment, quali Sienna Guillory, Nicholas Pinnock, Jodie Kidd e Lance Mackey, al fine di festeggiare così non solo Canada Goose, ma anche le Goose People.

Tra i capi presentati, le giacche che hanno fatto la storia del brand e le collezioni nate dalle collaborazioni con differenti designer tra cui Marc Jacobs, Vetements, Levi’s, OVO e Opening Ceremony.

 

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Un’altra chicca trasmessa questa settimana? Canada Goose nomina come suo direttore commerciale Rick Wood, precedentemente direttore del gruppo VF Corporation e direttore generale della divisione VF Outdoor, impaziente <<di presentare la tradizione nordica ai consumatori di tutto il mondo>>.

Ed ecco che lo show continua!