Cat, GO BOLDLY

Urban utility, heritage d’ispirazione lavorativa nonché simbolo del grunge inglese dal 1991, merito del suo iconico modello Colorado.

In noto brand CAT footwear, nato in America con la sua prima collezione ufficiale nel 1988 e ormai marchio di lifestyle globale, va dritto per la sua strada viaggiando come un treno e posizionandosi tra i brand internazionali di outdoor e lifestyle.

Giunto fino al mercato italiano con la collezione fall winter 17/18 nella quale spiccano know-how, contemporaneità delle forme, nuovi volumi e tecnologie delle suole, che attribuiscono alla linea comfort e stile underground proprio del brand, affiancati ad una buona dose di vintage.

Autenticità e innovazione, essa non passa inosservata per merito della campagna GO BOLDLY che si sviluppa sulla base di due concetti fondamentali, capaci di spiegare appieno la linea di calzature, la comunicazione e il messaggio.

Ruolo fondamentale, l’accordo con influencer di talento, dallo stile unico e differente e atteggiamento strong, che rispecchia appieno le qualità di Cat e della stessa campagna. Questo, per far sì il marchio e la collezione si posizione in un determinato target e puntino a storie importanti e a ragazzi, di ogni parte del mondo, che abbiano voglia di comunicare qualcosa di grande e di diverso, che abbiano qualcosa da dire e soprattutto che non abbiano paura di farlo.

In che modo? Con l’atteggiamento, che rappresenta il più importante, valido e soprattutto efficiente metodo di comunicazione.

Più che dire, fare! Ma per fare, sappiamo tutti che ci vuole coraggio, audacia e senso di avventura.

GO BOLDLY nella sua campagna mostra così la vita e lo stile di 5 ragazzi per far sì che la gente comune si possa immedesimare, per trarre in questo modo coraggio e trovare sé stessa, il proprio modo di essere, di vestire e di fare, spronandola a compiere realmente dei gesti che possano rappresentare un minimo cambiamento, in sé stessi o nella società.

Chi sceglie Cat è un individuo che non solo personifica la città in cui vive, ma condivide gli stessi valori esposti dagli influencer in questione. Sono persone potenti, innovative e forti. Questa fall winter funge da carica, autorizzandoli a scuotere le cose e a interrompere le basi.

La collezione assume così automaticamente un volto, un senso e un ruolo fondamentale, senza che qualcuno ne precisi modelli o tessuti.

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