Converse back to school con Shade da AWLAB

SHADE PER CONVERSE DA AWLAB IL 6 SETTEMBRE A MILANO IN VIA TORINO 22 DALLE ORE 16.00

Se dico Shade, sono certo che milioni di adolescenti urlerebbero al solo pensiero di poterlo incontrare. Bene, l’artista, insieme ad Annie Mazzola sono i protagonisti della campagna che racconta il Back To School di Converse con AWLab e il 6 settembre e saranno presenti all’evento che celebra la campagna.

Shade, inoltre, ha lanciato una sfida ai propri follower sui social a colpi di freestyle: durante l’evento infatti, ci sarà una freestyle battle tra i freestyler selezionati dal rapper in persona e di cui Annie Mazzola sarà la favolosa host.

Questa campagna e l’evento stesso si pongono come un capitolo all’interno del racconto principale della campagna seasonal: “All The Stories Are True”.

Converse infatti mira a connettere e ispirare la propria audience attraverso il potere della narrazione nel luogo in cui esplorano, espongono e connettono. Converse è testimone di tante storie di vita. E ciascuna è una true story.

L’evento che avrà luogo da AW Lab ha proprio questo obiettivo: dar vita a una nuova true story di Converse. Il prodotto focus della campagna è l’iconica Chuck Taylor, un’intramontabile espressione di moda disinvolta, urbana e disinibita e da sempre simbolo della youth generation, perfetta per incominciare la stagione con il piede giusto nella scarpa giusta. Street style, musica, moda e ironia sono gli ingredienti principali del duo esplosivo che sarà presente presso lo store di AWLab di Via Torino 22 dalle ore 16.00

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE