Dua Lipa per Foot Locker: la nuova collezione

Cantante e modella di origine kosovaro-albanesi, oggi è conosciuta come “la cantante di tutti i record“. Il suo primo album uscito a giugno sta facendo numeri incredibili e la sta portando in tour attraverso il mondo.

Reduce di X Factor (Dua Lipa è stata ospite del secondo live del reality) il suo talento è stato premiato anche agli MTV Europe Music Awards presentati a Londra da Rita Ora. La cantante ha ricevuto il riconoscimento in quanto miglior talento emergente

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Una voce sexy , curve da urlo, 4 milioni e mezzo di follower su Instagram, e un futuro fruttuoso davanti a sé. A soli 22 anni firma la sua seconda collezione per il colosso Foot Locker. Una seconda collaborazione che viene lanciata in concomittanza con il Tour europeo della cantante e che ha dato vita ad una campagna on air a novembre. Una serie di scatti realizzati dal fotografo Dexter Navy, che puntano a ritrarre lo stile della star, tra sportswear e street fashion nonché la sua fonte di ispirazione: la musica nonché l’influenza dei diversi luoghi del mondo da lei visitati.

«Sono così ispirata dall’ambiente che mi circonda e credo che ogni città in cui mi esibisco riesca a trasmettermi un’emozione e una sensazione diversa, tanto da influenzare ciò che indosserò sul palco in quella precisa occasione.
A Londra la mia musica è costantemente ispirata dalla street art e dal suo inconfondibile e realistico paesaggio urbano. Non potevo non affidarmi a Foot Locker, quando si tratta di streetwear e sneaker – e ho fatto la scelta giusta! ha dichiarato Dua Lipa».

 

La modella, cantante e compositrice ha collaborato a 360 gradi alla realizzazione della sua collezione per Foot Locker, puntando non solo sulle sneaker ma anche sull’abbigliamento.

La collezione prevede una selezione di modelli di sneaker preferiti dalla star come le Puma Tsugi Embroidery, le adidas Superstar Fur, le Vans SK6-Hi Sherpa, le Vans Old Skool Platform Sherpa e le Nike TN in rosa pastello e verde dalle nuance vintage. Ma anche le Reebok Freestyle Bow triple white, le Puma Platform Kiss e le Puma Basket Heart sono presenti nella collezione, in esclusiva per Foot Locker in tutta Europa.
La collezione Dua Lipa per Foot Locker sarà disponibile online a footlocker.eu e nei negozi in tutta Europa dal 13 novembre 2017.