Fat Fat Fat Festival: l’elettronica contemporanea irrompe nel Medioevo

fat fat fat festival 2017
Una foto dell'edizione 2016 di Fat Fat Fat festival

 

Fat Fat Fat Festival è organizzato da “quelli” di Harmonized, realtà marchigiana che è riuscita a farsi notare nel panorama italiano per una programmazione di tutto rispetto in una parte di Italia sicuramente famosa per altro, che non per la musica elettronica.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, Fat Fat Fat per questa estate ingrassa la sua line-up che propone nomi come Fatima & the Eglo BandYussef Kamaal (ancora in cartellone dopo la diaspora, vedremo sotto quale forma si re-inventeranno per l’occasione) che presenteranno i rispettivi live nella piazza centrale del medievale comune di Morrovalle.

Per quanto riguarda i DJ set comprendono nomi come Moodymann, Omar S, Nightmare on WaxAwesome Tapes From Africa, e ancora un singolare set di Tama Sumo con il veronese Volcov nella location principale del festival a Grancia di Sarrocciano, il tutto a meno di 20 chilometri dal mare – un mare bello, pulito, vero, di quelli che fanno vacanza, un ottimo kick per le vacanze estive.

FAT FAT FAT FESTIVAL

Si svolge dal 4 al 6 agosto 2016 presso gli spazi della Grancia di Sarrocciano (MC), ubicata nella piana del Chienti, al confine tra i comuni di Corridonia e Morrovalle.

fat fat fat festival 2017

 

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE