FUORIBARCONE e Havaianas incontrano la creatività dei ragazzi di Accademia di Comunicazione

Togliti le scarpe e sali a bordo, indossando un paio di coloratissime espadrillas!

L’Accademia di Comunicazione è partner del FUORIBARCONE, un’oasi galleggiante di comfort e relax per scoprire un angolo di Brasile in città.

Ogni giorno gli studenti sono coinvolti in un workshop in cui la creatività dei ragazzi incontra un azienda.

Il primo giorno è stato dedicato a Havaianas che ha brieffato gli studenti chiedendogli di creare una campagna social con protagonista prodotti e gadget del brand.

Sin da quando sono nate, nel 1962, le Havaianas portano lo spirito brasiliano in tutto il mondo grazie alla leggendaria suola in gomma e a modelli gioiosi e colorati. La comodità, la felicità e la libertà caratterizzano il marchio Havaianas e le sue calzature volutamente semplici, adatte ai piedi di tutti.

Oltre alle iconiche flip-flop e ai sandali, Havaianas propone le nuove espadrillas per la stagione spring summer 2017.

Abbiamo sguinzagliato i ragazzi dell’Accademia in giro per la città chiedendo loro di reinterpretare le Havaians in chiave urbana.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Questi sono gli scatti che hanno prodotto per la campagna social, enjoy it: