Togliti le scarpe e sali a bordo, indossando un paio di coloratissime espadrillas!
L’Accademia di Comunicazione è partner del FUORIBARCONE, un’oasi galleggiante di comfort e relax per scoprire un angolo di Brasile in città.
Ogni giorno gli studenti sono coinvolti in un workshop in cui la creatività dei ragazzi incontra un azienda.
Il primo giorno è stato dedicato a Havaianas che ha brieffato gli studenti chiedendogli di creare una campagna social con protagonista prodotti e gadget del brand.
Sin da quando sono nate, nel 1962, le Havaianas portano lo spirito brasiliano in tutto il mondo grazie alla leggendaria suola in gomma e a modelli gioiosi e colorati. La comodità, la felicità e la libertà caratterizzano il marchio Havaianas e le sue calzature volutamente semplici, adatte ai piedi di tutti.
Oltre alle iconiche flip-flop e ai sandali, Havaianas propone le nuove espadrillas per la stagione spring summer 2017.
Abbiamo sguinzagliato i ragazzi dell’Accademia in giro per la città chiedendo loro di reinterpretare le Havaians in chiave urbana.
Questi sono gli scatti che hanno prodotto per la campagna social, enjoy it: