Hawkers gli occhiali più glamour e di tendenza del momento

Design, moda e qualità sono le parole chiave del marchio di occhiali da sole Hawkers, brand spagnolo nato nel 2014 e diventato immediatamente leader nel settore.

Tre anni e quasi 5 milioni di occhiali venduti.

Perché? Facile. Perché sono trendy e attenti alle esigenze del mercato di oggi. Sono degli occhiali che danno a chi li compra esattamente quel che vuole, ovvero stare al passo con i tempi e adattarsi al nuovo modo di fare fotografia e di comunicare attraverso i social.

Proprio per questo motivo David Moreno, cofondatore e direttore creativo, e Francisco Perez, suo socio e direttore generale, lavorano solo e esclusivamente sul canale web, tramite il loro shop online e hanno attuato una comunicazione, con influencer e fashion blogger, che gli hanno indubbiamente garantito un’ottima visibilità.

Come David racconta:«Apriremo il primo negozio a Madrid a brevissimo. Il prossimo sarà a Roma. È giusto che adesso appariamo anche fisicamente sul mercato».

Per questa stagione Hawkers propone una collezione di 30 modelli totali, suddivisi in tre maxi categorie, quali Sport, For Her e High Fashion, puntando su design audaci e coraggiosi che possano permettere allo stesso marchio di arrivare ad una fascia di persone ancora più ampia.

Sono colorati, leggeri, resistenti, eccentrici, minimal, dall’animo retrò oppure futurista. Lasciano intravedere gli occhi oppure li coprono completamente. Sono pensati per le vacanze al mare, per chi prende il sole in spiaggia o beve un drink a bordo piscina mentre si gode il sole che tramonta. Per chi preferisce la vita frenetica della città o per chi ama praticare sport e farsi una passeggiata in bici.

Una rivoluzione industriale pensata e messa in atto che ha permesso a Hawkers di essere riconosciuto tra i marchi più apprezzati dai giovani di tutto il mondo, garantendo ottimi materiali e una produzione Made In Italy per di più a bassissimo costo, altro fattore che gli ha permesso di posizionarsi subito in alto.

D’altronde oggi, per poter introdurre un nuovo prodotto sul mercato bisogna essere audaci, attenti e intelligenti.

«Our fight for quality eyewear at a fair price has just begun. We move fast. We are infinite. #Jointherevolution ».

Info: Hawkers

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Sull’Everest oggi si fa la moda

La moda sfida la sostenibilità e vola sempre più in alto, guadagnandosi...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =