I tessuti da lavoro incontrano lo street style nella Limited Edition di Converse e Carthartt

la Limited Edition di Converse e Carthartt

 

Quando lo streetswear incontra l’innovazione e creatività, nasce una collaborazione, quella tra Converse e Carhartt, e una Limited Edition, la CT70, Chuck Taylor All Star ’70 Ox.

Carhartt WIP, azienda nata inizialmente per l’abbigliamento da lavoro, ha poi deciso di dedicarsi a un pubblico più underground, mirando a prodotti devoti a qualità e design riferiti al mondo dello sport, della musica e della street art. Oggi il brand si allea con Converse, creando tre modelli esclusivi, in vendita dal 1 giugno 2017.

Una limited edition in cui i due brand iconici mixano i tessuti tipici delle divise da lavoro, quali tela e ripstop fondamentali per Carhartt, con la silhouette delle sneakers numero uno nel mercato internazionale, le All Star, arricchendole con occhielli, lacci e flash rossi a bordo suola.

Una collaborazione che vuole mantenere ben saldo il collegamento tra passato e quel senso di originalità che ha contraddistinto i due marchi all’interno delle sottoculture street, facendoli diventare dei simboli, al fine di rivolgersi all’innovazione e alle nuove generazioni di creativi; come A$AP NAST e DJ Emerald Rose, talenti musicali, punti di riferimento per i giovani per spronarli a essere loro stessi, anche in ambito lavorativo, spronandoli a fare la differenza senza paura di osare e di far valere le proprie idee.

Gli store saranno quelli selezionati sia da Converse che Carhartt.

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