Endless Party! Imperial ti concia per le feste!

Il momento è cruciale. Passato il ponte, archiviata la questione regali (ma anche non) va studiato il look migliore per le feste. Che sia per la cena con zia Pina o il party con la BFF (sì oggi si chiamano così) non importa: fosse anche per festeggiare a casa solo come (o con) un cane il look giusto serve eccome. E meglio che sia nuovo.

Nell’era dei social, di Instagram, di Tinder e dell’apparenza, riciclare quello dell’anno scorso NON è un’opzione. Così basterà soltanto fare la scelta giusta: look retrò con maglie e disegni jacquard, tartan e compagnia bella, oppure tulle, glitter e velluto?

Tra i look imperdibili dalla nuova collezione del marchio Imperial (occhio che chi dice “must have” dice anche presto “sold out“), l’abito scozzese con jabot e volant sullo scollo, la maxi gonna in tulle con polka dots da abbinare al dolcetita nero per un effetto retrò, la minigonna portafoglio in similpelle con il top a paillettes. Per lui invece il completo smoking rosa con revers in raso nero, la maglia con disegno jacquard e il cappotto montone.

 

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Tutti i look fanno parte della collezione Endless Party, del brand Imperial e sono disponibili online.