La Top video degli artisti da non perdere al Woodoo Festival

Il festival organizzato dall’Associazione Culturale Le Officine in collaborazione con il Circolone di Legnano arriva alla sua quinta edizione e saranno altre tanti i giorni di musica e di relax Cassano Magnago nel Varesetto.

La line Up è forse quella più interessante del mese perché ci sono una gran parte degli artisti più indipendenti della scena musicale italiana. Ad esempio la spensieratezza di Frah Quintale è seguita in modo perfetto dalla maturità artistica di Ghemon e la sua band. C’è Cosmo con il suo opposto Nitro e Galeffi con i Viito per uccidere l’industria del porno facendo l’amore con la musica.

Quelli da non perdere per nessuna ragione al mondo sono i Coma_cose ed il duo Frenetik & Orang3. I primi sono il duo più in voga del secolo e gli altri due produttori invece sono il segreto più nascosto della penisola. Per ballare e scatenarvi sotto cassa perdendo il lume della ragione vi basta aspettare M¥SS KETA con Populous e poi gli Yombe.

Attenzione ai Belize e a Capibara con i loro nuovi progetti pronti per esser pubblicati. Ad accompagnare tutti questi artisti ci sarà anche la rassega culinaria Food Street Parade e una sala giochi gratuita. Avete bisogno di saper altro per andare?

DAY 1

 DAY 2

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Day 3

Day 4

DAY 5