LABO.ART creatività fuori dagli schemi

A Milano la moda sfila in bicicletta grazie a LABO.ART

Ludovica Diligu, designer e founder del marchio LABO.ART, atelier milanese, presenterà la collezione fall winter 18/19 in occasione della Milan Fashion Week, inaugurando automaticamente, il 19 febbraio, anche il pre-opening della Galleria di via Maroncelli 3, dove in anteprima si potranno ammirare le immagini scattate dall’artista e fotografo Koto Bolofo, che esaltano lo stile essenziale, raffinato e contemporaneo dei capi.

E fin qui, niente da aggiungere, tranne che un piccola premessa.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

La presentazione avverrà con un’inedita performance di fashion art realizzata in partnership con Taurus, storico marchio del pedale. Più semplicemente, una sfilata in bicicletta per le vie della città di Milano, per tutta la durata della Fashion Week.

Un’idea che conferma la creatività di Ludovica Diligu, decisamente oltre gli schemi, che afferma:«La partnership tra LABO.ART e Taurus rappresenta l’incontro di due marchi che condividono gli stessi valori. In una perfetta sintesi di raffinata essenzialità, cura dei dettagli e grande qualità dei materiali impiegati».

Da non dimenticare lo studio architettonico dei volumi e delle geometrie che si relazionano in modo armonico con le forme del corpo, concetto base per la stessa designer nonché filosofia di LABO.ART.

Qui il programma: