Lo Street Social Diary più figo della storia grazie a Timberland e ai Shazami

Arriva FLYROAM DIARIES,  lo street social diary lanciato da Timberland per seguire da vicino le avventure degli Shazami, il duo musicale romano in viaggio tra le più belle città italiane.

Timberland lancia un nuovo progetto tra musica, viaggio e divertenti gag improvvisate.

Si chiama Flyroam Diaries lo street social diary che segue e racconta le tappe italiane del duo musicale gli Shazami.

Sono l’attore Francesco Mandelli e lo showman Federico Russo i protagonisti di questo tour documentato da Timberland, che per la nuova collezione Spring Summer 2018, propone due nuove versioni delle sneaker Flyroam.

Flyroam Go e Flyroam One sono le nuove portavoce dello stile del brand e dell’urban attitude che caratterizza la nuova collezione. Con un design smart e sempre in prima linea sulle tendenze del momento, i nuovi modelli Flyroam sono leggeri ed efficaci, per chi ama camminare e muoversi instancabilmente tra le strade della città.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Come Francesco e Federico, che di muoversi non perdono occasione. E lo fanno accompagnati da un van che li porterà in giro per le varie città, e li seguirà negli incontri con i fan, tra storie di musica, allegria e condivisione.

La prima tappa è stata a Milano, il 13 marzo, con un ospite di eccezione, amico del duo.

Il rapper Ghemon, che sull’onda del successo ha pubblicato da poco il suo disco Mezzanotte e il suo primo libro, ha creato, insieme agli Shazami, una street music gig improvvisata, coinvolgente e senza regole.

I follower dei tre artisti non hanno esitato ad immortalare la performance, condividendo il tutto sui social network con dirette e Instagram stories.

Il 16 marzo è la data del secondo appuntamento con Timberland e gli Shazami, che questa volta si spostano nella capitale. In una location tenuta anonima fino a qualche ora prima del concerto, si prevede un secret show con la partecipazione dei due giovani musicisti romani.

Conclude questo tour esilarante la tappa napoletana, prevista per il 23 marzo. Flyroam Diaries e i racconti di viaggio si colorano dell’anima viva di Napoli, con una esibizione gratuita della star partenopea Clementino.

Il rapper accenderà le vie della città con uno street concert in Piazza Dante. Un appuntamento imperdibile di unione, musica, allegria e passione.

Una iniziativa attuale che avvicina i fan ai due artisti e coinvolge, grazie ai social network, un numero elevatissimo di affezionati. Un viaggio estemporaneo nelle tre città più famose d’Italia firmato Timberland.

Non resta che prepararsi per il prossimo appuntamento con Flyroam Diaries e gli Shazami, nell’attesa di scoprire quali sorprese riserverà l’ultima tappa di questo straordinario unconvetional project