Ritorna il Milano Whisky Festival & Fine Sprits

In questa nuova edizione del Milano Whisky Festival & Fine Spirits c’è una nuova identità in dei nuovi spazi per gli amanti del buon gusto.

Il luogo è l’Hotel Marriott in Via Washington 66 dall’ 11 al 12 Novembre.

In questa 12° edizione, gli organizzatori del Milano Whisky Festival hanno pensato in grande creando uno spazio espositivo più ampio e una nuova identità per la manifestazione che, lo scorso anno, ha registrato più 4.500 presenze.

La sala scelta da Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci è Sala Washington – la più grande in assoluto dell’hotel. In pratica sono 1.200 metri quadri per degustare, ammirare e scegliere tra migliaia di etichette e produttori. Invece la seconda novità di questa edizione è la possibilità di avvicinarsi per approfondire la conoscenza dei Single Malt, ma anche Cognac, Brandy e Armagnac.

La manifestazione apre le sue porte sabato 11 alle ore 14,00 per una non-stop fino alle 24.00 e la domenica si replica dalle 14.00 alle 21.00. Anche quest’anno l’entrata sarà gratuita e le modalità di registrazione sono le stesse delle precedenti edizioni.

Alla fine ci sarà anche il  Premio Best Whisky che incoronerà i migliori whisky nelle varie categorie e la distilleria dell’anno.
Preparate già il vostro personale kit di degustazione che ne berrete delle belle!

ECCOVI IL PROGRAMMA COMPLETO

Apertura al pubblico: Sabato 11 novembre dalle 14.00 alle 24.00

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Domenica 12 novembre dalle 14.00 alle 21.00

Ingresso gratuito (previa registrazione all’ingresso)

KIT degustazione: bicchiere, porta-bicchiere e Guida al Whisky 2018. euro 5,00

Degustazioni a partire da euro 3,00