Occhiali Acid Journey: l’estate secondo MR.BOHO

mr-boho sunglasses

Un’estate acida in forme e colori è quella di Mr.Boho, che per la stagione 2017 lancia una capsule collection di soli tre pezzi dai colori accesi e stile retrò.

Il marchio spagnolo, famoso per le sue linee di occhiali da sole fashion, per questa stagione cede all’esplosione frizzante e stravagate di colori vitaminici quali il giallo, il verde e il rosso, stravolgendo l’impronta stilistica fino a oggi assunta, al fine di rendere le giornate estive luminose e di completare gli outfits con un tocco trend e deciso che fa la differenza e che non passa inosservato.

Solarità, stile seventies e lenti trasparenti rappresentano la vera rivoluzione degli occhiali da sole, che da sempre ha assunto come elemento distintivo le lenti a specchio, cedendo ancora una volta e senza timore all’idea di innovazione e contemporaneità per il quale lo stesso nasce.

 

Una rivoluzione affine con i concetti base da cui questi occhiali prendono il nome Mr.Boho, d’ispirazione anglo-sassone boho-chic, in riferimento a uno stile bohemien dal tocco hippy e glamour allo stesso tempo, per un mix stilistico equilibrato e sempre nuovo.

Geometrie e irregolarità delle forme poi completano il concetto di una personalità forte e distintiva, ma pur sempre semplice ed elegante, per uno stile deciso, al passo con i trend del momento e perfetto per una vacanza al mare o in montagna.

Occhiali da sole adatti anche alla quotidianità della città per anime cosmopolite, sempre in giro per il mondo, perfetti per la stagione invernale grazie allo schermo a raggi UV; inoltre il  loro sapore contemporaneo, li rende adatti a qualsiasi luogo e influenza culturale.

Perché no, anche nelle versioni color shock.

info: Mr.Boho

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Sanremo 2017: tutto quello che c’è da sapere

Questa sera, martedì 7 febbraio per chi come me spesso non sa...
Read More