OOKONN: il trolley delle celebrity debutta a Milano.

OOKONN - 10 Corso Como - Photo: © Andrea Pisapia / Spazio Orti 14

OOKONN arriva per la prima volta in Europa; il brand di accessori travel e lifestyle presenta il suo esclusivo trolley rotondo in una location d’eccezione, partnership di questo nuovo lancio, 10 Corso Como. All’interno dello store, un pop-up per presentare la linea OOKONN X 10 Corso Como, unita agli altri prodotti del brand cinese.

È una realtà giovane che esiste dal 2016, quella di questo brand che ha catturato in breve tempo l’attenzione di stylish travellers e celebrities come Alexa Chung e Shu Qi.

Nato da un team di creativi di Hong Kong come e-commerce, oggi ha raggiunto la distribuzione on line e in negozio con grandi e prestigiosi retailers come Lane & Crawford, Kapok, Net-a-Porter, DFS, Raum Edition and Beaker.

OOKONN propone e rispecchia una estetica giovane, fresca, con una vena un po’ ribelle che si mostra nel design tondo che caratterizza l’anima dell’azienda.

Un concept innovativo e divertente, che fonda la sua creatività su materiali esclusivi, provenienti da varie parti del mondo, che garantiscono unicità ai prodotti realizzati.

È possibile, in aggiunta, personalizzare il proprio bagaglio, il copri bagaglio e le maniglie, applicando svariate combinazioni a piacimento che caratterizzino il prodotto, rendendolo unico e adatto alle esigenze di ogni cliente.

Il nuovo straordinario trolley, disegnato in collaborazione con 10 Corso Como, è stato pensato per urban travellers e jet setters. Questa prima presentazione europea della collezione è frutto di una unione molto riuscita con una delle realtà più apprezzate nel panorama della moda milanese e non solo.

Il fondatore e direttore creativo di Ookonn, Ansom Shum si dichiara estremamente felice della partnership realizzata, per offrire ai clienti una esperienza unica e raffinata.

10 Corso Como è l’ambiente perfetto e ideale per questa collezione di OOKONN dedicata a viaggiatori eleganti, che amano ricercatezza e particolarità.

Altrettanto soddisfatta della realizzazione di questo progetto è Carla Sozzani, pilastro e fondatrice di 10 Corso Como, che apprezza particolarmente la forma tondeggiante ma leggera dei prodotti del brand.

Per visionare e acquistare la capsule OOKOON X 10 Corso Como e la collezione OOKONN si può visitare il sito www.10corsocomo.come www.ookonn.com, oppure regalarsi un giro nel favoloso store di Milano 10 Corso Como. 

More from Serena Andreani

C.P. Company realizza “The Mind’s Eye” in collaborazione esclusiva con Sergio Pizzorno e Flannels Shop

Sergio Pizzorno, frontman dei Kasabian, nota band britannica, collabora con C.P. Company...
Read More