Il King della Trap torna dal vivo: Sfera Ebbasta Summer Tour 2017

I Dilated Peoples nel 2006 pubblicarono il singolo “Back Again” dal loro album 20/20, ecco, per presentare il nuovo tour di Sfera Ebbasta bisognerebbe prendere il ritornello di questo pezzo ed aggiungere “The Trap King” prima di “Back Again”.

Quindi avremo:
The King , Back again, who is it?
The Trap King Sfera Ebbasta in the house again,
set to pack ‘em in Ladies and gentlemen front,
left, right and Back again,
uh-huh, who is it?
The Trap King, The Trap King!! Back AGAIN!.

SFERA EBBASTA SUMMER TOUR 2017

Con l’uscita del nuovo disco di Ghali qualcuno ha dimenticato chi ha cambiato la rotta del music business prima di lui. Dopo aver registrato il tutto esaurito nel precedente tour, camminando anche sul palco di alcune delle principali città di mezza Europa, GIOVEDì 1° Giugno ha cominciato il suo viaggio musicale lungo tutta la penisola italiana.

Nei vari live, Sfera Ebbasta, proporrà tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album uscito su etichetta Universal/Def Jam. Il disco ovviamente senza nemmeno passare dal via come nel monopoli fu certificato disco d’oro dalla FIMI.

L’agenzia Thaurus Live ha fatto un lavoro spettacolare per portarlo il più possibile ovunque vicino ad un suo fan. La prima data è stata a Napoli al Mates Festival, città ancora scossa dal mistero “LIBERATO”,  che non si è palesato durante il suo concerto per rendere omaggio al “king della trap”.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Nel frattempo noi ci scegliamo una data muovendo la testa sulle liriche del suo singolo Dexter, video che tra l’altro ha superato 6 milioni e mezzo di views sulla rete.

Voi nel frattempo fateci sapere qual’è il pezzo che canterete di più sotto al palco a squarcia gola come se non ci fosse un domani.
“THE KING BACK IN YAA TOWN!! BABY!”

“No, mamma non preoccuparti
Esco solo a farmi un giro con i bravi ragazzi
Sfrecciano alle tre di notte sull’Audi |..|” cit.

Tags from the story