Spring Place ft Caviar Kaspia: un ristorante parigino a New York

Spring Place ft Caviar Kaspia. Il ristorante parigino a New York

Considerato letteralmente un co-working club per la business community della creatività e della cultura contemporanea, Spring Place, situato nel fashion quartiere di TriBeCa a New York, unisce ospitalità e design, culturalità e internazionalità, mirando ad essere sempre più un luogo adatto alle esigenze cool della zona.

Per questo stesso motivo al suo interno l’8 dicembre 2016 è stata inaugurata una nuova apertura, quella dello storico ristorante parigino Caviar Kaspia, che rimarrà a Spring Place sino a fine aprile 2017, prolungando così il suo periodo, inizialmente deciso per fine febbraio con la fine della New York Fashion Week, che l’ha visto protagonista di innumerevoli eventi.

Un’occasione per celebrare anche i 90 anni del Cavia Kaspia, fondato nel 1927, considerato icona e meta culinaria di alto profilo della capitale francese nonché simbolo di raffinatezza.

Il suo ambiente pre-rivoluzionario ospita personalità provenienti da tutto il mondo, invitati a degustare e sperimentare il menù in cui l’ingrediente base è indubbiamente il caviale, accompagnato da champagne d’annata e una gamma unica di vodka.

Alexandre de Betak, direttore creativo della società di design Bureau Betak, relativa al mondo della moda, del lusso e dell’arte, si è occupato dell’allestimento della living room privata, che è stata trasformata completamente rendendola il più uguale possibile alla location presente in Francia, ambiente dallo stile senza tempo.

Un omaggio, quello di Alexandre, degno dell’eleganza e storicità del ristorante.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

L’imponente specchio sul soffitto è stato creato appositamente dallo stesso Betak per raddoppiarne l’ambiente.