Timberland sblocca la città con le nuove sneaker Cityroam

Coma Cose per Timberland
Timberland Unlock the city
Carl Brave, Coma Cose e RKomi, protagonisti dell’evento Unlock The City

Timberland lancia la nuova sneaker Cityroam, per l’occasione, presenta un esclusivo progetto che vedrà coinvolti tre nomi di punta della nuova scena  musicale italiana. 

Si chiama Unlock The City l’ultima novità del brand, che sceglie di coniugare stile, musica e metropoli in una esperienza coinvolgente dedicata ai fan di Timberland e non solo.

Un’idea attuale e avvincente che non potrà che attrarre l’attenzione di molti, soprattutto per la partecipazione dei tre artisti scelti per l’occasione: Carl Brave, RKomi e Coma_Cose sono i protagonisti di questo progetto che darà loro la possibilità di raccontarsi agli spettatori.

Uno sguardo tra i loro ricordi personali e le loro storie; una serie di video-documentari creati appositamente e visibili online, mostreranno come la città abbia influenzato la crescita e lo sviluppo delle loro carriere, regalando aneddoti e segreti del loro percorso artistico.

La data di lancio di di Unlock The City è prevista per il 3 ottobre; location d’eccellenza, la suggestiva Fabbrica Orobia, che ospiterà una attesissima esibizione live dei tre cantanti. Una performance inedita che incarna perfettamente l’essenza di Timberland e il suo stile dinamico ed inconfondibile.

Timberland Unlock the city

Per tutti gli interessati, sarà possibile partecipare all’evento registrandosi al sito www.timberlandexperience.com  fino al 02/10 per ricevere il pass di accesso.

Infine, un altro esclusivo protagonista di questo palcoscenico sarà il nuovo modello Cityroam, ultima novità del brand, che racchiude insieme l’heritage del field book con innovativi dettagli dell’outdoor.

Pienamente in linea con l’estetica e l’anima Timberland, questo modello stringato è realizzato in pregiatissima pelle con l’aggiunta del sistema tecnologico AeroCore.

Grazie a questo energy system innovativo, la suola ultra leggera risponde a nuove esigenze in termini di assorbimento dagli urti e ammortizzazione, garantendo maggiore stabilità e un comfort straordinario.

Ultimo tassello di questo viaggio nel mondo Timberland è la partnership con Asian Fake, una delle etichette più brillanti nella realtà musicale rap. Un’unione nata per creare una capsule collection di t-shirt dedicate ad Unlock the City.

Sarà Marco Locati, artista di Asian Fake a disegnare le grafiche delle tre t-shirt dedicate ognuna ai tre cantanti coinvolti nel lancio delle nuove Cityroam. La capsule verrà presentata durante l’evento del 3 ottobre e si potrà acquistare nel flagship store milanese di Timberland già dal giorno successivo.

Unlock The City, un’idea energica e brillante per chiunque abbia voglia di divertirsi in puro stile Timberland!

More from Serena Andreani

NOVE25 tra le luci di Los Angeles e gli angoli magici dello yucca desert

NOVE25 sbarca a Los Angeles per l’ultima campagna pubblicitaria. Il brand nato...
Read More