TYLER, THE CREATOR per CONVERSE

Il leader e fondatore del collettivo Odd Future, Tyler The Creator, pubblicherà questo 21 luglio il suo nuovo album “Flower Boy” e insieme a Converse, ci presenta una collezione che rispecchia a pieno il suo stile, con la voce che lo ha reso uno degli artisti più popolari di questo secolo.

Da ragazzo la sua fama di “bad joker” gli ha creato non pochi problemi, infatti ha frequentato 12 licei differenti tra Los Angeles e Sacramento ma la sua creatività in qualche modo lo ha sempre salvato. Però anche da “star” la sua personalità a volte lo ha messo in cattiva luce, come ad esempio quando tentò di baciare Bow Wow mentre la guardia del corpo di quest’ultimo lo stava per far fuori oppure quando trollò Justin Bieber.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

 

Tyler, the Creator svelerà insieme a Converse numerose collaborazioni, in primis però c’è l’iconica Converse One Star in edizione limitata con colori esclusivi come il light blue Clearwater.

La grafica è interamente disegnata da lui come quasi tutte le cose che ha creato per il suo collettivo e la sua marca Golf.

Un bellissimo regalo da affiancare al suo nuovo disco composto da 14 tracce per la Columbia Records e se vi siete persi il singolo “Who Dat Boy” con A$AP Rocky allora meglio recuperare. Poi mi raccomando senza ritirare i soldi passando dalla casella del via ascoltato anche il pezzo 911/Mr.Lonely featuring Steve Lace e Frank Ocean.

La cover del disco proviene dai dipinti di Eric White che ha già collaborato con Tyler in passato e chi sa’ se non ci sarà un t-shirt con Converse tutta creata appositamente per l’uscita dell’album.

Comunque la limited edition One Star è disponibile sul sito di Tyler, the Creator – GolfWang.com – e su Converse.com al prezzo di 100 dollari esclusa mancia al corriere per non avervele rubate.