Abbracci e guantoni. I videoclip della settimana

Il videoclip di “(No One Knows Me) Like The Piano” diretto da Jamie-James Medina, esce in due versioni insostituibili e complementari, una in 2D e una in 360° VR
Il videoclip di “(No One Knows Me) Like The Piano” di Sampha, diretto da Jamie-James Medina

Un videoclip a 360° circolare come un abbraccio, guantoni d’amore sul ring e collaborazioni tra piccole dive alternative.

Il disco di Sampha in uscita oggi, è uno dei debutti più attesi di questo 2017, dopo anni di collaborazioni importanti. Il videoclip di “(No One Knows Me) Like The Piano” diretto da Jamie-James Medina, esce in due versioni insostituibili e complementari, una in 2D e una in 360° VR: un movimento circolare che abbraccia la sua dedica alla madre – idealmente la modella Adwoa Aboah, in una palpabile scia di emozioni.

Ed Sheeran indossa i guantoni e s’innamora

Dopo le nostalgie adolescenziali del video di “Castle On The Hill”, Ed Sheeran indossa i guantoni e s’innamora. Parliamo del videoclip di “Shapes of You” diretto da Jason Koenig, dove il cantante inglese sembra assumere i panni di Rocky e condividere il ring, gli allenamenti e il mondo fuori con l’attrice Jennie Pegouskie, salvo un finale denso di humor che smonta la tensione e i cliché.

Venus Fly il nuovo video di Grimes è al momento disponibile solo su Tidal

Nel disperato e delicato scenario politico attuale, Grimes rivela come l’attività artistica le sembri futile, eppure ha trovato molta positività in artiste come Janelle Monáe (cantante e ora anche attrice in sala con “Il diritto di contare” e “Moonlight”). Se avete un abbonamento a TIDAL è tempo di godersi l’anteprima di “Venus Fly”, nuovo videoclip, da lei diretto, con Janelle Monáe, appunto. Ne parleremo non appena disponibile sulle comuni piattaforme di streaming.

Qui puoi vederne un anteprima

Tags from the story
, ,
More from Francesco Mascolo