Estate in città? Vista Darsena smart bar è sempre aperto.

Vist Darsena Milano

Un luogo che ha consacrato Milano città d’acqua: la Darsena. L’antico porto della città d’estate diventa una dimensione fuori dal tempo, tra mercatini vintage, canoe canadesi e kids areas.

I Millennials si ritrovano da Vista Darsena, locale all-day-long con bar lounge caffetteria caratterizzato da grandi vetrate apribili che guardano il naviglio e da un bancone sovrastato da un video wall di 7,50 m x 1,50 dedicato all’arte dei video-maker.

Vist Darsena Milano

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

È il primo Smart Bar di Milano, sempre aperto, dalla torta di pasticceria con centrifugato del mattino, allo Spritzer della sera, e sempre connesso, per navigare in Internet ad altissima velocità, da smartphone, tablet o notebook, comodamente seduti ai tavoli.

Nel locale è attivo infatti per tutti i clienti il servizio wi-fi gratuito offerto da Fastweb. Due le grandi novità per l’estate. La colazione sul molo (focaccia ligure, caffè e centrifugato) e il lunch con cucina espressa che propone ad esempio il polpo spadellato con patate o piatti freddi a base di bufala campana e burrata pugliese.

Vista Darsena
Viale D’Annunzio 20, Milano 

Tags from the story