Wrangler Retro Nights: back from the past pt.2

Wrangler Retro Nights
Wrangler Retro Nights

Continuano i festeggiamenti di Wrangler, dopo la capsule estiva dedicata agli anni ’70 è ora di pensare ai mesi più freddi con una collezione invernale; settanta candeline non si spengono tutti i gorni, così lo storico brand made in USA li celebra ben due volte.

Il mondo è sempre quello degli anni ’70: ai più grandi tornerà in mente la serie tv de La Famiglia Bradford osservando la collezione composta da T-shirt logate e profilate, baseball cap, felpe, camice di flanella a quadrettoni, giubbotti stile college, calzettoni e logo rainbow studiati per evocare la magia peace&love degli outfit anni 70. Vi verrà voglia di salire su di un furgoncino Wolkswagen con i capelli a caschetto e frangetta.

I più giovani invece troveranno il mood affine alla serie Stranger Things, baseball cap, maglietta logata, camicia di flanella e siamo già a bordo di una mountain bike con la torcia in mano, a percorrere i sobborghi della provincia in attesa di misteri notturni.

Wrangler ritorna ancora una volta nel 1970, con la Capsule Collection Retro Nights che rispetto alla precedente presenta toni più dark, più grunge e più sofisticati in linea con lo stile di questa decade culturalmente pop e upbeat.

Con il suo lancio a novembre, la linea  è l’ ultima parte dedicata alla celebrazione del 70° anniversario del brand americano.

Felpe zip-up, t-shirt, maglioni, cappelli e magliette da baseball vengono realizzate con toni invernali come il nero, il grigio, il blu navy e il bordeaux; presentando dettagli arancione scuro e oro lungo i bordi e grafiche dallo stile retro – includendo una nuova linea che riprende il motivo dell’ arcobaleno Wrangler, presentato nella scorsa stagione. In linea con i trend dettati dalla moda, i loghi si presentano con dimensioni più grandi e sono presenti non solo sul davanti delle t-shirt, ma anche stampati o persino cuciti o inseriti all’interno dei capi.

La capsule collection Retro Nights  sarà disponibile nei negozi e online da novembre.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Info: Wrangler