Arriva l’esordio dell’attesissimo Rokas

“Nemico del cuore” è l’album d’esordio di ROKAS, disponibile su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

ROKAS è un rapper di Sarzana (SP) di base a Milano. Classe ’92, Alberto Sanlazzaro aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori, due disk jockey di radio locali.

ROKAS è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio alle proprie parole e ai propri pensieri, di raccontare con sincerità la vita, gli amori, le amicizie. Un percorso indispensabile per un “poeta di strada”.

“Nemico del cuore” è un album che parla d’amore, un argomento da cui l’arte ha storicamente sempre attinto. In questo caso però, ROKAS lo fa in una chiave strettamente personale: raccontando le proprie esperienze attraverso un linguaggio moderno, sincero e diretto ci rende partecipi della sua storia nella quale tutti noi possiamo trovare pezzi della nostra vita.

 

All’interno di “Nemico del cuore” compaiono featuring con I Miei Migliori Complimenti e l’interessante promessa indie-rap testacoda.

“Nemico del cuore non l’ho scritto, era già lì. È la tipa che ti piace da un sacco ma con cui non ci provi mai. Quindi esci con altre dieci, cento tipe, solo per imparare come comportati con quella che ti piace davvero. Nemico del cuore è tutta roba vissuta. Tranne il T-Max.”

Tutti i brani sono stati scritti da ROKAS. Le produzioni sono state curate da diversi producer quali Rayless, Luke Giordano, Abathingboi, Manfree e Kanesh. Registrazione, mix e master a cura di Icaro Tealdi presso Icarus Studio Recordings.

Written By
More from Redazione

FUORIBARCONE e Havaianas incontrano la creatività dei ragazzi di Accademia di Comunicazione

Togliti le scarpe e sali a bordo, indossando un paio di coloratissime...
Read More