La seconda edizione di Bread&Butter By Zalando prenderà il via domani e si preannuncia un evento imperdibile; hosted by Dame Vivienne Westwood che terrà un talk imperdibile, vedrà sfilare tra gli altri gli abiti iconici di Viktor&Rolf, Topshop, Hugo Boss e Zalando mentre la sera ospiti live che rappresentano l’avanguardia musicale: Wyclef Jean, M.I.A e FKA Twigs. Il tutto all’insegna del Bold.

La Berlin Arena ospiterà workshop, cutom services, attività sportive, giochi, talk, cucina e musica, un format compatto e completo quello del Bread&Butter By Zalando edizione 2017; il Festival of Style and Culture, in programma a Berlino dall’1 al 3 settembre. (Ricordate? ve ne abbiamo parlato qui)
A questo proposito sono stati chiamati personaggi affini a questo spirito quali Dame Vivienne Westwood, Jefferson Hack, Fergus Purcell, MIkeQ, Erika Bowes, Adwoa Aboah ed Aitor Throup a mostrare le loro personalità Bold.

Bread & Butter by Zalando è una tre giorni dedicata alla musica e alla moda e invita tutti a scoprire le ultime novità dei brand di riferimento del 2017 come adidas, Converse, Fila, Nike, Levi’s®, Jil Sander Navy e Topshop.
Articolato in diversi spazi/palchi, il festival entusiasmerà i consumatori con le sue innovazioni, tra cui design esclusivi, edizioni limitate, collaborazioni, laboratori di moda, workshop, mostre di moda, See Now/Buy Now, B&&B Talks, squisito street food e molto altro!
I biglietti per l’ingresso giornaliero costano 20 Euro e sono disponibili su breadandbutter.com/tickets.