Gli occhiali Bolon arrivano in Italia

“Be real, be unique, that’s my style, that’s my Bolon eyewear”

Le temperature aumentano, la primavera si avvicina e il sole brilla alto nel cielo. Giorni così caldi e luminosi non si vedevano da chissà quanto a Milano e già me li immagino gli imbruttiti nel panico più totale a riporre nell’armadio sciarpe e cappelli e andare alla ricerca dei fedeli alleati della bella stagione: gli occhiali da sole!

Se siete stanchi dei soliti brand e modelli visti e rivisti e cercate nuove proposte per questa primavera 2017, vi do un’ottima notizia: Bolon, uno dei brand di maggiore successo nel mercato asiatico, sbarca finalmente in Italia, con una collezione tutta da scoprire e una testimonial d’eccezione, Hailey Baldwin, top model americana che, con il suo fascino fresco e spontaneo, incarna al meglio i valori del marchio.

Il lancio della collezione è avvenuto il 25 febbraio scorso in occasione del MIDO eyewear show e il messaggio ispiratore del brand è arrivato forte e chiaro: “Be real, be unique, that’s my style, that’s my Bolon eyewear”

L’idea è che ognuno possa esprimere la propria personalità e il proprio stile grazie a tanti modelli diversi, curati nei dettagli e pregiati nei materiali (Bolon utilizza la migliore resina acetata italiana per le sue lenti).

A proposito di personalità e stile Hailey Baldwin è stata scelta come volto di Balon proprio per il senso di unicità che riesce a trasmettere. Johnny Huang, CEO del brand, ha spiegato di averla scelta, oltre che per la bellezza e il senso dello stile che possiede, anche per la sua capacità di rappresentare perfettamente ciò a cui Bolon punta da sempre in Cina e da adesso anche in America ed Europa “Be real, be unique, that’s my style”.

I modelli proposti vanno dal classico all’eccentrico, passando per infinite sfaccettature intermedie, ma con una costante e lodevole cura per i dettagli. Addentratevi senza paura nella collezione di questo nuovo e inedito e brand, sicuramente non ne rimarrete delusi!

“Be real, be unique, that’s my style, that’s my Bolon eyewear”

 

Tags from the story
, ,
More from martina giuffrè

Sneaker Pony in limited edition da Antonia

Quando si parla di cinema ci sono due o tre nomi che...
Read More