THE ART OF GIFTING by Burberry

Si chiama My Burberry Black Festive la fragranza marcata Burberry in edizione limitata proposta per le feste di Natale. Un’altra idea per i regali del 24 dicembre che vogliamo condividere con voi al fine di ispirarvi e aiutarvi.

Creata dal Direttore Creativo Christopher Bailey, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian, la fragranza è ispirata al Burberry Heritage trench coat nero, immaginato sulla pelle nuda, in un giardino londinese dopo un temporale estivo, durante il quale un acquazzone bagna i fiori lasciandoli tiepidi.

Ebbene, My Burberry Black possiede note di gelsomino scaldato dal sole, nettare di pesca e rosa candita, sfumatura dolce che lo rende intrigante, reso ancora più intenso dal patchouli ambrato, che lo completa con una finitura piena e affascinante, giocando con le donne, merito del suo aroma seducente.

Una profumazione per donne forti e romantiche allo stesso tempo, che con esso addosso si sentono potenti e sicure di se, autoconvincendosi sempre più a essere se stesse, a osare, a sentirsi libere.

Inoltre per le feste My Burberry Black cambia il suo design, attribuendogli un tocco luminoso, merito della colorazione argento e i glitter del nastro in gabardine inglese annodato a mano che celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa.

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Francesca Ortu

Gabrielle Bonheur. Per tutti Coco Chanel

46 anni fa moriva Coco Chanel, la donna che ha rivoluzionato la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + venti =