THE ART OF GIFTING by Burberry

Si chiama My Burberry Black Festive la fragranza marcata Burberry in edizione limitata proposta per le feste di Natale. Un’altra idea per i regali del 24 dicembre che vogliamo condividere con voi al fine di ispirarvi e aiutarvi.

Creata dal Direttore Creativo Christopher Bailey, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian, la fragranza è ispirata al Burberry Heritage trench coat nero, immaginato sulla pelle nuda, in un giardino londinese dopo un temporale estivo, durante il quale un acquazzone bagna i fiori lasciandoli tiepidi.

Ebbene, My Burberry Black possiede note di gelsomino scaldato dal sole, nettare di pesca e rosa candita, sfumatura dolce che lo rende intrigante, reso ancora più intenso dal patchouli ambrato, che lo completa con una finitura piena e affascinante, giocando con le donne, merito del suo aroma seducente.

Una profumazione per donne forti e romantiche allo stesso tempo, che con esso addosso si sentono potenti e sicure di se, autoconvincendosi sempre più a essere se stesse, a osare, a sentirsi libere.

Inoltre per le feste My Burberry Black cambia il suo design, attribuendogli un tocco luminoso, merito della colorazione argento e i glitter del nastro in gabardine inglese annodato a mano che celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre 100 anni fa.

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Francesca Ortu

Giovanni Mascia: quando l’arte e la moda si incontrano

Succede spesso o, oserei dire, quasi sempre. Succede quando una collezione moda...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − sette =