C.P Company presenta bespoke, la tintura personalizzata

C.P. company presenta il progetto C.P. company bespoke colour. Il brand, che negli anni ’70 creò la tecnica della tintura in capo, grazie a un’esperienza di oltre 40 anni è oggi il primo in grado di offrire un servizio di tintura personalizzato.

La prima fase del progetto consiste in un processo handmade su misura.

Lanciato a novembre 2018 in edizione limitata, C.P. Company Bespoke Colour è ora disponibile per tre capi iconici del brand: la Goggle jacket in Quarz, la felpa con cappuccio Light Hooden Fleece e Crewneck Fleece.

Registratevi sul sito www.cpcompany.com/cpbc   per iscrivervi al servizio, dove un esperto dell’azienda sarà a disposizione per spiegare il progetto e offrire assistenza.

Dopo aver scelto il proprio colore dalla cartella Pantone, il marchio elaborerà la gradazione desiderata e vi manderà dei campioni di tessuto per approvazione. Una volta confermato, il capo finale verrà tinto e consegnato in due settimane.

I capi C.P. company bespoke colour saranno inoltre caratterizzati da un’etichetta esclusiva e da una special edition delle lenti applicate al cappuccio.

 

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

Slam Genova: 40 anni e non sentirli

Slam, brand sportivo strettamente legato al mondo della vela, ha festeggiato i...
Read More