Day 3 FUORIBARCONE: i ragazzi di Accademia di Comunicazione interpretano la bottiglia iconica di acqua S.Bernardo

A bordo del FUORIBARCONE si sta una favola. Il nostro partner, l’Accademia di Comunicazione per il terzo giorno si è confrontata con acqua S.Bernardo e la sua bottiglia disegnata dal maestro Giorgetto Giugiaro.

La bottiglia S.Bernardo è un “opera d’acqua” che nasce dalla natura e si plasma in una bottiglia firmata da Giorgetto Giugiaro: 105 gocce di design che accompagnano S.Bernardo nel restyling del brand e delle bottiglie di vetro e PET.

Dedicata a chi a tavola ricerca leggerezza, ma anche complementi e prodotti ricercati, S.Bernardo si presenta alla ristorazione e, oggi, anche nelle case degli italiani con un nuovo look: S.Bernardo rinnova il logo, l’etichetta e la bottiglia di vetro; il risultato è una personalità fresca e distintiva, che valorizza il contenuto di leggerezza senza rinunciare al legame con le origini.

Serena Redaelli, marketing manager di acqua S.Bernardo ha brieffato gli studenti di Accademia di Comunicazione, chiedendo loro di rendere protagonista dei loro scatti l’iconica bottiglia in vetro S.Bernardo durante la Design Week 2017.

Written By
More from Redazione

Future Vintage Festival 2017

Il vintage è morto. Ma il vintage futurista è appena nato. E...
Read More