Gigi Hadid contro tutti nel nuovo spot Versace

Gigi Hadid nello spot Versace Dylan Blue fragrance diretto da Bruce Weber

 

Nel nuovo spot di Versace “Dylan Blue pour Homme” un gruppo di ragazzi fisicati lotta al fianco della top model Gigi Hadid.

Il film della nuova fragranza Versace pour Homme Dylan Blue lanciata a settembre, è diretto dal maestro dell’obiettivo, Bruce Weber. Lo spot in bianco e nero è carico di erotismo e sensualità e vede protagonisti una gang di ragazzoni guidati da Trevor Signorino a cavallo di una moto vestito con un giubbotto nero in pelle da motociclista e pantaloni stretti, insieme a Alan Jouban, Louis Solywoda, Filip Sjunnesson Nic Thompson, Travis Conover, Adam von Rothfelder, Lukasz Grabowski, Levi Morgan; tra tutti questi boys spicca la bellissima musa Gigi Hadid.

Gigi Hadid nello spot Versace Dylan Blue fragrance diretto da Bruce Weber

Brice Weber si è lasciato ispirare dalle arti marziali per il concept dello spot Versace

Weber racconta così da dove è nata l’ispirazione del concept della campagna Weber: “Di recente, ho visto molti film dove gli attori interpretano atleti di arti marziali. Sembra sempre che abbiano bisogno di dimostrare quanto valgono, così che le protagoniste femminili si innamorino di loro. Ho immaginato che potesse essere interessante realizzare delle foto e un film che raccontassero questa relazione . Molte donne che conosco rispettano la sensibilità e la vulnerabilità degli uomini. Volevo dimostrare che gli uomini possono avere queste qualità e allo stesso tempo essere forti e disciplinati – come i grandi atleti – e innamorarsi della ragazza dei propri sogni. Per me Versace ha sempre rappresentato questo tipo di passione. Ecco perché ho sempre amato lavorare per Versace – un brand che dà ai fotografi e ai registi la libertà di immaginare una vita in grande”.

Un film dove sono messi in luce gli aspetti meno virili dell’uomo prediligendo quelli più vulnerabili e sensibili, ma pur sempre maschili. Donatella con questo video è come se facesse un elogio all’emotività dei maschi e alla potenza delle femmine. “Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità.“ Afferma la designer.

Le note olfattive decise che compongono questa fragranza sono legno aromatico agrumi naturali che donano una freschezza tutta mediterranea, mentre lo zafferano, pepe nero e le foglie di fico rendono il profumo virile e sensuale.

 

Written By
More from Alex Vaccani

Non abbiamo parlato moltissimo… perché Colby Keller di solito fa altro

Nato nel Maryland nel 1980 si è fatto strada prima nel mondo...
Read More