Havana casa de color: il naviglio particular di Havana Club

A Milano basta varcare un portone per scoprire la nuova Cuba. Da mercoledì 3 a domenica 7 ottobre 2018 Havana Club 7 presenta Havana Casa de Color.

Un locale, un evento e una casa particular per raccontare lo spirito intraprendente ed esuberante di un paese che guarda al futuro. Un’occasione per lasciarsi travolgere dai colori e dalla musica dell’isola e assaporare Havana 7 Cancha, il cocktail a base di rum e miele che racchiude l’energia della Cuba contemporanea.

 L’appuntaento è in via Corsico 3, in zona Navigli a due passi dalla Darsena di Milano e dalla stazione di Porta Genova: la tipica casa-albergo dell’isola caraibica si rinnova in chiave contemporanea e diviene un concentrato del nuovo spirito cubano, del suo calore, colore, ritmo e della sua intraprendenza.

Dal pomeriggio fino alla notte, le stanze e le pareti di Havana Casa de Color si colorano con la performance live del calligrafo Gabriele Cecere, e si riempiono di musica con le note cubane del cantante Yorislevis Beltran Urquiola a.k.a. El Trinitario accompagnato alle percussioni da Rafaél Antonio Valero Rivero, al basso Osvany Orlando Oliva Cantero e da Alberto Peña Zaldivar tromba e voce. Al palato ci pensa Havana Club 7 Años, con il cocktail abbinato a piatti a tema creati ad hoc.

Questi gli orari di apertura di Havana Casa de Color a Milano: da mercoledì 3 a venerdì 5 ottobre dalle 18.30 alle 00.30; sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle 17.00 alle 01.00. L’ingresso è gratuito con iscrizione obbligatoria via Eventbrite.

Tags from the story
, , ,
More from Giuseppe Di Rosalia

Woolrich X Stussy la camicia d’archivio per le nuove generazioni

Woolrich annuncia la collaborazione con il brand californiano Stüssy, reinterpretando un classico...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due − due =