Le Cannibale, una volta conclusasi la breve avventura del club in via Valtellina, torna ad avere una casa dopo un semestre da apolide, trovando dimora con un appuntamento mensile all’interno della programmazione del nuovissimo Volt. Come sempre attento a quella fascia del clubbing più modaiola, propone una line up sempre di tendenza che comunque affonda quasi sempre le proprie radici nella ricerca underground.

La proposta di questo mese è Miss Honey Dijon, DJ statunitense originaria della città del vento, che propone un accattivante sound che mescola Chicago house, disco e tech-house con tribal, al funk e al soul. I suoi suoni versatili e istintivi le hanno valso un nome non solo nel mondo dei club ma anche nei circuiti fashion delle sfilate di Londra, Parigi e New York, per nomi di tutto rispetto come Narciso Rodriguez, Hermès, Balenciaga e Givenchy.
La DJ è stata riconosciuta dal mondo della moda come una “It-Girl” e poco importa il suo essere transgender. Lo stesso Riccardo Tisci la definisce un sapiente mix di femminilità, mascolinità e ironia, che alla fin dei conti, non guasta mai. Un match perfetto per il club aperto recentemente al posto del già tradizionalmente fashionista Divina dal promoter Marco Sala e dal leader fashion retail milanese Antonioli.
VOLT, Via Molino delle Armi 12 – Milano