Hurry UP! E’ arrivata la capsule LEVI’S x SUPER MARIO

levi's super mario
MARIO, LUIGI, YOSHI, BOWSER e la PRINCIPESSA PEACH prendono nuova vita grazie a LEVI'S che celebra con una capsul limited edition i 35 anni della superstar di casa Nintendo.

Il 2020 festeggia 35 anni di Super Mario, l’idraulico che ha fatto la storia di Nintendo e che Levi’s celebra con una nuova collab per la primavera/estate 2020.

levi's super mario

Quando si parla di personaggi iconici dei videogames, si pensa subito a Super MarioTM di Nintendo, un videogioco ambientato nel Regno dei Funghi dove l’eroe con la salopette blu salva ripetutamente la principessa dalla tartaruga Bowser. Ma Super MarioTM Bros è più di un videogame leggendario. È da 35 anni, un’icona pop che stimola l’immaginazione e la creatività di bambini e adulti. E, per la Primavera/Estate 2020, entra a far parte delle nuove colab Levi’s®.

Tutti gli iconici personaggi di Super Mario sono pronti a saltare fuori dallo schermo per dare vita a un’iconica collezione Levi’s® in denim.

levi's super mario

Levi’s® x Super MarioTM è una collezione ispirata allo streetwear che comprende capi denim, magliette, felpe e accessori che uniscono insieme due icone culturali famose per la loro fresca energia, lo spirito «nostalgico» e l’amore per la creatività.

Per Levi’s® questa collaborazione è stata del tutto naturale. Da quando Levi Strauss ha brevettato i suoi jeans con rivetti nel 1873, il brand si è contraddistinto per il suo design unico. E il creatore di Super MarioTM Shigeru Miyamoto, è uno dei più stimati designers nella storia dei videogames. Apparso in più di 200 videogames, Mario, proprio come Levi’s® è un’icona internazionale.

Levis-Mario-Collection

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

WAKE UP FESTIVAL TORNA A SETTEMBRE

IL WAKE UP FESTIVAL GIUNTO ALLA QUARTA EDIZIONE TORNA A SETTEMBRE A...
Read More