IL NUOVO URBAN E’ FUORI ED E’ MAGGIORENNE! SCARICALO QUI:

Urban magazine diventa maggiorenne! Sfoglialo, scaricalo e scopri tutto quello che puoi fare una volta compiuta la maggiore età! In esclusiva in cover la nuova promessa urban del panorama italiano: MADAME.

Eccoci, Urban magazine diventa maggiorenne e non ce ne siamo nemmeno accorti, ma di solito succede così no? Oggi siamo responsabili, abbiamo mille propositi che non manterremo, ci iscriveremo a scuola guida e ci ammazzeremo di drink ai party!

Questo è un numero denso che sprigiona entusiasmo e libertà, quella tipica dei teenager che si apprestano a vivere i loro ultimi due anni da teen, perché poi arriva l’università e sono cazzi.

Ci siamo divertiti un sacco a fare questo numero proprio come i teen, abbiamo messo Madame in copertina perché è “il futuro della musica italiana” lo dice lei stessa e lo pensiamo un po’ anche noi, abbiamo chiesto ad alcuni amici artisti di scrivere una lettera a se stessi diciottenni e c’è anche da commuoversi, poi la moda con gli artwork del talentuoso Gio Pastori a rappresentare tutto quello che puoi fare una volta compiuti i 18! E poi? Scopritelo sfogliando queste pagine, fate come me che a 18 anni non avevo internet e nemmeno il cellulare, ma andavo ogni mese in città dal mio paesino di provincia ad aspettare l’uscita di The Face, la mia Bibbia ma anche un po’ quella di tutta una generazione e che tra l’altro risorge in questi giorni, a 15 anni dalla sua chiusura.

Quindi ricordatevi una cosa che vi servirà per tutta la vita: siate curiosi sempre e non lasciatevi scorrere tutto davanti agli occhi come il feed di Instagram, guardate le cose per davvero! E tanti auguri a noi!  Ora sfogliatevi Urban:

 

SCARICA IL NUOVO NUMERO QUI!

 

Written By
More from Marco Cresci

Jazz, amore e resilienza. I videoclip della settimana.

Il nuovo capolavoro di Young Replicant Il produttore e DJ inglese Leon...
Read More