Endless Party! Imperial ti concia per le feste!

Il momento è cruciale. Passato il ponte, archiviata la questione regali (ma anche non) va studiato il look migliore per le feste. Che sia per la cena con zia Pina o il party con la BFF (sì oggi si chiamano così) non importa: fosse anche per festeggiare a casa solo come (o con) un cane il look giusto serve eccome. E meglio che sia nuovo.

Nell’era dei social, di Instagram, di Tinder e dell’apparenza, riciclare quello dell’anno scorso NON è un’opzione. Così basterà soltanto fare la scelta giusta: look retrò con maglie e disegni jacquard, tartan e compagnia bella, oppure tulle, glitter e velluto?

Tra i look imperdibili dalla nuova collezione del marchio Imperial (occhio che chi dice “must have” dice anche presto “sold out“), l’abito scozzese con jabot e volant sullo scollo, la maxi gonna in tulle con polka dots da abbinare al dolcetita nero per un effetto retrò, la minigonna portafoglio in similpelle con il top a paillettes. Per lui invece il completo smoking rosa con revers in raso nero, la maglia con disegno jacquard e il cappotto montone.

 

Tutti i look fanno parte della collezione Endless Party, del brand Imperial e sono disponibili online.

 

Tags from the story
, , , , ,
Written By
More from Elise Lefort

La ricetta della felicità? Si chiama HYGGE

In collaborazione con City Life Shopping District Lavoro. Metro. Skype Call. RDV....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 10 =