IQOS Master Style: Una Rivoluzione Creativa

Se sei un creativo o un amante dell’arte questo progetto non può passare inosservato sotto i tuoi occhi. IQOS ha bisogno di una nuova vestizione creativa, una più adatta all’esperienza che offre durante il suo utilizzo, perciò con la collaborazione di Vogue Talents ha creato un progetto che coinvolge designer e fashion student di tutte le scuole di moda d’Italia.

La deadline per consegnare la proposta è il 21 luglio e l’iscrizione si può effettuare mandando una mail a iqosmasterstyle@condenast.it, con nome completo del designer – eventuale nome del brand – data di nascita – nazionalità – contatti: email, telefono, sito – profilo Instagram – eventuali premi e menzioni speciali – eventuali foto delle creazioni precedenti. Mentre per gli studenti basta il nome della scuola, quello dello studente, città della scuola e i contatti.

Cliccando qui potrete scaricare i dettagli sullo scouting e le relative schede tecniche.

Il primo progetto selezionato avrà una ricompensa di 20.000 € mentre 10.000 € andranno al secondo e al terzo. I due studenti altrettanto vincitori avranno un premio di 2.000 €.

IQOS da quando è arrivato sul mercato ha riscosso molto successo soprattutto per la sua nuova tecnologia che permette di scaldare il tabacco e non di bruciarlo in modo da ridurre potenzialmente il danno all’organismo rispetto a quanto provocato da una sigaretta normale.

Lo scopo di questo prodotto è rivolto alla creazione di un futuro senza fumo mantenendo tutti gli aspetti percettivi e soprattutto i rituali di un fumatore.

Il design da costruire attorno al device è di due proposte Chic-bag, una al maschile e l’altra al femminile per contenerlo insieme alle apposite ricariche.

Tutti i lavori selezionati saranno prodotti e introdotti sul mercato per dare origine a una special edition di accessori targati sempre IQOS.

I vincitori scelti da una giuria composta da Emanuele Farneti direttore di Vogue Italia, da Sara Sozzani Maino vice direttore e head di Vogue Talents, da Alan Prada vice direttore di Vogue Italia e de L’Uomo Vogue, dal direttore creativo di MSGM Massimo Giorgetti, dalla fotografa Clara Giaminardi e dal Direttore Marketing di Philip Morris Italia Natasa Milosevic, saranno svelati ad ottobre.

I lavori inoltre saranno presentati al pubblico e disponibili nelle IQOS Embassy di Milano, Roma, Torino, Bologna, nelle IQOS Boutique di tutta Italia.

Quindi l’imperativo è reinventare, reinterpretare con la propria creatività la cover di un oggetto innovativo pensato esclusivamente per un smoke free future.

 

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