ITALIA INDEPENDENT: SHADES OF LOVE, LA CAMPAGNA INNO ALL’AMORE

Shades of Love è la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate di Italia Independent, dove a regnare è l’amore in ogni sua forma e sfumatura.

L’ADV, ispirata da Lapo Elkann e scattata dal talentuoso Paolo Zerbini, è un progetto che vuole essere anche un inno all’inclusione, alla promozione della diversità che ancora oggi, purtroppo, fa paura.

Attraverso una serie di immagini scanzonate, irriverenti, gioiose, l’azienda di eyewear celebra i legami affettivi, l’amore, i rapporti di qualunque forma essi siano. Una campagna di cui lo stesso Lapo Elkann, Fondatore, Presidente e Direttore Creativo di Italia Independent si dice orgoglioso.

«La Nuova Campagna di Comunicazione Italia Independent SS 2020 sarà anche l’occasione per parlare di un tema oggi più che mai attuale – quello della diversità. Un argomento insito nel DNA delle mie aziende e per il quale, da sempre, mi batto. La nuova Campagna di Comunicazione firmata Italia Independent – Shades of love – vuole raccontare l’inestimabile valore che la diversità porta con sé» fa sapere.
More from Giuseppe Di Rosalia

PALACE LOOKBOOK SUMMER 2019

Palace presenta il lookbook della Summer collection 2019 interamente scattato a Napoli.
Read More