ITALIA INDEPENDENT: SHADES OF LOVE, LA CAMPAGNA INNO ALL’AMORE

Shades of Love è la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate di Italia Independent, dove a regnare è l’amore in ogni sua forma e sfumatura.

L’ADV, ispirata da Lapo Elkann e scattata dal talentuoso Paolo Zerbini, è un progetto che vuole essere anche un inno all’inclusione, alla promozione della diversità che ancora oggi, purtroppo, fa paura.

Attraverso una serie di immagini scanzonate, irriverenti, gioiose, l’azienda di eyewear celebra i legami affettivi, l’amore, i rapporti di qualunque forma essi siano. Una campagna di cui lo stesso Lapo Elkann, Fondatore, Presidente e Direttore Creativo di Italia Independent si dice orgoglioso.

«La Nuova Campagna di Comunicazione Italia Independent SS 2020 sarà anche l’occasione per parlare di un tema oggi più che mai attuale – quello della diversità. Un argomento insito nel DNA delle mie aziende e per il quale, da sempre, mi batto. La nuova Campagna di Comunicazione firmata Italia Independent – Shades of love – vuole raccontare l’inestimabile valore che la diversità porta con sé» fa sapere.
More from Giuseppe Di Rosalia

JW Anderson x Uniqlo nei negozi dal 17 ottobre

JW Anderson e Uniqlo ancora insieme per una capsule Collection ispirata ai...
Read More