La comodità glamour di Polly Plume

Polly Plume AI 2017/18

Femminile e modaiolo. Il suo nome è Polly Plume, brand di calzature giovanissimo e adatto a chi ama essere comoda e glamour in ogni occasione.

Nato nel 2016 Polly Plume viene fondato dall’esigenza di dover sgambettare tutto il giorno fuori casa e di volersi sentire sempre adatta ad ogni situazione, seguendo il concetto di comfort e trend della stagione comune a tre amiche che, lavorando già all’interno del fashion system, decidono di arricchire la loro amicizia con paillettes e colori brillanti.

Tre i fattori ai quali Polly Plume ha deciso di prestare attenzione: irresistibilità, comodità e giusto prezzo.

Prodotto interamente Made in Italy, con attenzione a matericità luminosa e materiali quali velluto, tartan e vernice, che rappresentano la vera identità del brand.

Protagonisti della collezione autunno inverno 2017/2018 due nuovi modelli che vanno a reintepretare la visione dei primi. La stringata Ally K, nelle varianti tartan, total color e in velluto e la nuovissima ballerina Bonnie Bow, con maxi fiocco sul collo del piede che attribuisce un’aria sognante alla calzatura.

Tutte assolutamente adatte alle esigenze del mercato e delle tendenze del momento, punti sui quali il marchio ha deciso di puntare da sempre.

Un flash di luce nel guardaroba, adatto a chi deve reggere il confronto con l’intenso coinvolgimento del mondo della moda, nonché un vero e proprio oggetto dei desideri per ogni donna.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Francesca Ortu

#RoyParlaDiTe. L’arte in un paio di jeans Roy Rogers

La nuova iniziativa firmata Roy Roger’s, presentata in esclusiva sabato 13 maggio...
Read More