Vi presentiamo il nostro Tour durante la Design Week insieme alla nuova Fiat 500 Collezione

Milano, Londra, Berlino, Madrid e Parigi sono le tappe tour che porterà la nuova serie speciale 500 Collezione nelle principali capitali europee, dove i riflettori saranno puntati su questa raffinata edizione che, al pari di una diva sul red carpet, si concederà a fotografi, giornalisti, influencer e appassionati. E questo originale viaggio dedicato alla novità di Casa Fiat non poteva che partire dalla città italiana più fashion, per poi proseguire a Londra, Berlino, Madrid e Parigi: ciascuna con peculiarità uniche che le rendono capitali internazionali dello stile, dell’arte e della moda.

La nuova 500 Collezione sarà accolta da tutti gli appassionati dello stile italiano che avranno così la possibilità di ammirare l’affascinante novità che celebra il suo essere senza tempo, la sua proverbiale iconicità e la personalità sempre alla moda.

Disponibile sia come berlina sia nella più esclusiva versione cabrio, la serie speciale 500 Collezione mostra dettagli di stile frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell’antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti.

Tra le sue peculiarità le nuove livree che, abbinate ai cerchi in lega da 16” offerti di  serie, «annunciano» esteticamente l’arrivo della bella stagione: infatti, è possibile scegliere tra i nuovi bicolore “Primavera” (bianco e grigio), bicolore

«Acquamarina» (bianco e verde) e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/ bianco/grigio. Infine, l’elegante logo «Collezione» in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore.

La nuova 500 Collezione è già disponibile negli show room italiani, per l’occasione i concessionari italiani saranno aperti anche nel prossimo fine settimana del 21-22 aprile.

Written By
More from Redazione

Tutto pronto per il CHAOS and CREATION Party di Urban al Pitti

Squadra che vince non si cambia. Per l’ottava volta insieme, Urban Magazine...
Read More