Le linee estreme ma essenziali di adidas Originals by Hyke

adidas Originals by Hyke fw16

adidas Originals by Hyke è il risultato di un perfetto mix fra funzionalità, tecnologie pionieristiche e avanguardia applicati ad apparel e footwear

adidas Originals by Hyke

Per la quarta stagione consecutiva adidas Originals, durante la FW16, ha presentato una nuova linea firmata HYKE: frutto della collaborazione fra Hideaki Yoshihara e Yukiko Ode, il brand giapponese di abbigliamento femminile che si è conquistato lo status d’icona con un design minimale e avant-garde.

Per questa stagione HYKE ha rivisitato alcune silhouette evergreen del trifoglio creando un’estetica urban con protagoniste le tonalità del bianco tenue, del nero e del craft khaki.

Nella collezione lo sportswear ha un’interpretazione fashion d’avanguardia con un taglio dei vestiti stremo: eccessivi come impatto, ma semplici e confortevoli da indossare.

Il trifoglio di adidas Originals è posizionato in punti diversi, a differenza del solito, discreto ma sempre iconico.

La collezione s’ispira al mondo outdoor con una giacca a vento ad ali di pipistrello bicolore e una giacca imbottita con blocchi di colore, completa la gamma un poncho con cappuccio a contrasto, e un design pack-away. La collezione footwear è una capsule ispirata da un classico di adidas Originals degli anni ’90: la ‘Seeulater’. Le suole sono spigolose e realizzate con materiali moderni fissati da fibbie e cinturini; resistenza e supporto diventano così focus dell’intera linea di sneaker.

adidas Originals by HYKE sarà disponibile online e presso rivenditori selezionati, in tutto il mondo, a partire da ottobre 2016

www.adidas.com/Originals

Written By
More from Redazione

L’Emo Trap di GionnyScandal arriva fresco in cuffia con il singolo Volevo Te

Questo brano di GionnyScandal anticipa l’uscita di “BLACK MOOD”, il nuovo album...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 9 =