MCS: IL RITORNO PIU’ STRAIGHT CHE CI SIA.

MCS
MCS, UNO DEI BRAND PIU' AMATI DAGLI ETEROSESSUALI DEGLI ANNI '80 TORNA SULLA SCENA PRONTO A RICONQUISTARE I FEDELISSIMI E PRESENTARSI ALLA GENERAZIONE Z

Venditti in una delle sue canzoni più famose cantava “i grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano”, non c’è frase più giusta per siglare il ritorno di MCS.

MCS

Il brand, già Marlboro Classics, che è stato indubbiamente uno dei marchi che ha più segnato l’immaginario della moda maschile in tutto il mondo, capace di divenire simbolo culturale e stilistico fatto di codici non replicabili e propri, raccogliendo il consenso di milioni di appassionati ed estimatori negli anni ’80, torna puntando tutto sulle sue radici profonde.

L’azienda riprende il logo storico ispirato al leggendario Marlboro Man, con una collezione fortemente ispirata alla sua storia e a quelle immagini che ne hanno decretato il successo come premium casual brand.

MCS

MCS torna sul mercato italiano ed europeo grazie agli imprenditori italiani di Nemesis, licenziataria esclusiva EMEA, Francia esclusa, capaci di tradurre il desiderio di tanti: riappropriarsi di quell’incredibile bagaglio di emozioni e riproporlo in modo attuale.

Tags from the story
, , ,
More from Giuseppe Di Rosalia

MILANO MODA UOMO FW 2019-20 MAGLIANO: I FUMETTI E LA BOLOGNA UNDERGROUND

Luca Magliano nel 2017 ha vinto Who Is On Next?, la ricerca...
Read More