Venditti in una delle sue canzoni più famose cantava “i grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano”, non c’è frase più giusta per siglare il ritorno di MCS.

Il brand, già Marlboro Classics, che è stato indubbiamente uno dei marchi che ha più segnato l’immaginario della moda maschile in tutto il mondo, capace di divenire simbolo culturale e stilistico fatto di codici non replicabili e propri, raccogliendo il consenso di milioni di appassionati ed estimatori negli anni ’80, torna puntando tutto sulle sue radici profonde.
L’azienda riprende il logo storico ispirato al leggendario Marlboro Man, con una collezione fortemente ispirata alla sua storia e a quelle immagini che ne hanno decretato il successo come premium casual brand.

MCS torna sul mercato italiano ed europeo grazie agli imprenditori italiani di Nemesis, licenziataria esclusiva EMEA, Francia esclusa, capaci di tradurre il desiderio di tanti: riappropriarsi di quell’incredibile bagaglio di emozioni e riproporlo in modo attuale.