Mia Kang, da lottatrice a modella per Iris e Lilly

Il nuovissimo brand di lingerie di Amazon Moda, Iris e Lilly, presenta la sua prima campagna con due nomi d’eccezione, il primo, la fotografa americana Cass Bird e il secondo, la modella Mia Kang, prima broker e lottatrice professionista di Muay Thai.

Una serie di 8 fotografie in cui Mia interpreta i pezzi forti della collezione Iris e Lilly, dove si può notare il rapporto e il messaggio che lo stesso marchio vuole mandare con questi scatti, quello di amicizia tra una donna e la sua parte più intima, che la veste prima di qualsiasi altra cosa e con la quale instaura un rapporto di fiducia e sicurezza che la contraddistinguono poi nella vita reale.

La bellezza naturale incontra quindi la sua forza caratteriale, celebrandone l’unione, messa ancora più in evidenza dal fatto che Mia Kang non sia una vera modella di lingerie.

Come afferma Cass Bird:<< Personalmente penso che, soprattutto in tempi come questi, vogliamo vedere la bellezza in diverse dimensioni e forme, e qualcuno che lavora su più piani. Lei si sta sviluppando come Donna in un campo che è totalmente maschile, spinta in alto dal suo talento atletico >>.

Non solo un rapporto mirato a un amicizia tra donna e lingerie, ma un rapporto tra donna e il proprio essere che va oltre, che riguarda la vita comune di chiunque, di chi si piace e di chi non si piace, al fine di spronare a essere se stessi, di piacersi per forme e rotolini che, come in questo caso, diventano la vera forza, persino di un completino intimo che, con Mia, risalta.

In aggiunta, Sarah Miles, Direttore di Iris e Lilly, dichiara:<<Il nostro obiettivo era quello di catturare qualcosa di vero, una storia unica che mostrasse un approccio fresco e moderno al modo in cui le donne scelgono quale lingerie comprare e indossare, e questo farà breccia nel cuore dei nostri clienti di Amazon Moda>>.

Written By
More from Redazione

Milano celebra la REVOLUTION!

Dal 2 dicembre al 4 aprile presso La Fabbrica del Vapore si...
Read More