Noe vince il talent di AWLAB IS ME e pubblica il singolo “incancellabile”

Noe, vincitrice di AW LAB IS ME Music Edition presenta il suo singolo di esordio “incancellabile” prodotto da Big Fish ed Exynos, distribuito da Sony Music Italia in feat con Jeik

Noemi Cappello, in arte NOE, esce con “incancellabile” il primo singolo della sua carriera artistica, brano che si avvale della produzione di Big Fish e la distribuzione di Sony Music Italia.

NOE nasce l’8 settembre 1999 sul Lago Maggiore, dove vive e lavora.  Il suo è un talento cristallino emerso grazie alla recente vittoria del contest AW LAB IS ME Music Edition, sancita dal giudizio di rilevanti professionisti del settore musicale e lifestyle tra cui lo stesso Big Fish, Jake La Furia, Anastasio e Chadia Rodriguez.

L’ho intervistata perchè  sono convinto del fatto che i talenti, che provengano dalla musica o dall’arte o dalla moda, vanno coltivati.

Come ti sei sentita la prima volta che  hai partecipato ad un contest musicale e come ti sei sentita quando hai scoperto di essere la vincitrice?

La prima volta mi sono sentita molto insicura e ansiosa, ma quando è stato il mio turno ho dato tutta me stessa perché era una cosa a cui tenevo. Quando ho scoperto di essere la vincitrice? Penso che non si possa spiegare ciò che ho sentito su quel palco, mi ricordo la forte scarica di adrenalina quando la gente acclamava ed esultava insieme a me la mia vittoria.  Se potessi tornerei indietro per rivivere quel momento altre mille volte.

Ti aspettavi di arrivar fino in fondo?

Assolutamente no, e questo ha reso tutto molto significativo e importante per me. 

Una volta uscito il singolo “incacellabile” qual è la prima cosa che hai pensato?

Ero molto contenta e soddisfatta del mio lavoro e di quello dei miei collaboratori, mi sembrava un sogno. Essere arrivata fino a qui per me è già un grande passo, ho sperato che “Incancellabile” avesse un buono riscontro e che arrivasse a più gente possibile.

È cambiata la tua vita da quando “incancellabile” passa in radio o su spotify?

Al momento non è cambiata molto, ma sono soddisfazioni che porto con me e fanno si che io possa continuare a inseguire questo mio grande sogno .

Il singolo è prodotto da Big Fish (ex Sottotono). Com’è stato lavorare con un grande della musica come lui?

È stata una bella esperienza, ho subito visto e sentito la sua bravura e la sua esperienza in questo ambito. 

Che musica ascolti? A chi ti ispiri?

Mi piace molto la musica pop, anche se non ho un genere preferito in generale.  Mi piace la musica, quindi ascolto un po’ tutto. La mia più grande ispirazione è Ariana Grande.

Ti Piace la moda? E che rapporto hai con lei?

Si molto, credo che la moda sia fondamentale anche in questo campo perché il pubblico è molto attento allo “stile” di un artista. Ho un buon rapporto con la moda, mi interessa quello che c’è dietro.

Cosa ti aspetti dallo showbiz?

È un grande mondo con cui spero sempre di averci a che fare, nonostante abbia molti ostacoli da superare sono determinata nell’andare sempre più avanti. 

Progetti futuri?

Ora mi sto dedicando alla realizzazione di un ep,  anche se ancora non c’è una data di pubblicazione. Sicuramente tra settembre e ottobre pubblicherò un nuovo singolo e poi uscirà l’ep.

Vi lascio di seguito il video del singolo, magari vi piace, magari no.

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

Uniqlo aprirà il 13 settembre a Milano

UNIQLO ARRIVA FINALMENTE A MILANO IL 13 SETTEMBRE 2019
Read More