Nordic Grill Milano, dove la cucina si lega al design

Nordic Grill Milano, dove la cucina si lega al design

Nel cuore di Milano, in via De Amicis 34, nasce Nordic Grill, un locale unico dove cucina e design si legano creando un ambiente ricercato ed elegante.

Nordic Grill è il luogo ideale per ritrovare il calore e la semplicità della tradizione, non è un classico ristorante, quanto piuttosto una cucina aperta sul living, con una grande griglia sempre accesa e l’angolo per ascoltare musica, rilassandosi sul divano davanti al camino.

Il menù propone carne, hamburger, zuppe e dolci fatti in casa, prodotti genuini, selezionati dalla decennale esperienza dei proprietari e cucinati secondo le direttive degli chef Matteo Pisciotta e Andrea Piantanida. La selezione dei tagli di carne è curata nel minimo dettaglio e proviene da tutto il mondo: dalla Black Angus Australiana dal gusto intenso e particolare all’Aberdeen Angus Irlandese.

Per i meatless guest da Nordic Grill Milano non manca un’ampia gamma di piatti vegetariani, oltre che una varietà di formaggi caserecci.

Nordic Grill Milano, dove la cucina si lega al design

Per gli amanti del mare anche numerose ricette a base di pesce fresco: salmone norvegese, pesce spada e specialità alla griglia. Unico tra molti a raccontare le atmosfere dei paesi del nord Europa in un locale del centro, Raw vanta tra i punti di forza sicuramente la cantina dei vini. Qui l’ospite è invitato a godere dello spazio e interagire con l’ambiente come fosse a casa sua. Ideale per un aperitivo o anche per un dopo cena romantico.

info: Nordic Grill Milano
Via De Amicis 34, Milano

Tags from the story
, ,
Written By
More from Marco Torcasio

Rifugiarsi al Moleskine Café: tra taccuini, arte e cucina sottovuoto

Aria internazionale al Moleskine Café: spine per caricare i device sui tavoli,...
Read More