Pablo Erroz lancia la nuova collezione e la collaborazione con Reebok

Pablo Erroz, marchio di moda Ready To Wear nato nel 2010, si rivolge sia a uomini che a donne. Collezioni unisex, create con materiali di qualità, per capi che durano nel tempo in un mix tra classicismo e modernismo che gli attribuisce raffinatezza e gusto.

Pablo Erroz, marchio di moda Ready To Wear nato nel 2010, si rivolge sia a uomini che a donne. Collezioni unisex, create con materiali di qualità, per capi che durano nel tempo in un mix tra classicismo e modernismo che gli attribuisce raffinatezza e gusto.

L’attenzione ai dettagli viene resa nota dalla sua collaborazione con Reebok, brand di scarpe sportive conosciuto sul mercato mondiale, per il quale Pablo Erroz disegna una linea, che spicca per l’accuratezza della scelta dei colori e particolari che fanno la differenza.

Creata interamente in Spagna, la sua collezione sostiene la produzione artigianale e sostenibile, fornendo un grosso aiuto per le nuove generazioni.

Pablo Erroz, marchio di moda Ready To Wear nato nel 2010, si rivolge sia a uomini che a donne. Collezioni unisex, create con materiali di qualità, per capi che durano nel tempo in un mix tra classicismo e modernismo che gli attribuisce raffinatezza e gusto.

In occasione della 080 Barcelona Fashion e della sua partecipazione in ambito shoes, Pablo Erroz sfila con la collezione fall winter 2017/2018 chiamata Panorama.

Nome che rappresenta appieno il brand e il concetto di sostenibilità espresso in precedenza, dedicato ad una visione più ambia del futuro e delle possibilità di realizzare i propri obiettivi.

Obiettivi che il designer ha realizzato e che si propone di rioffrire, dando la possibilità ai giovani di emergere.

Si ispira a ragazzi che non vengono accettati dalla società, emarginati, costretti a vivere in un universo parallelo e irreale, in cui la visione empirica della realtà è alterata. Si immaginano artisti, pittori, musicisti o scrittori. Personalità complicate e complesse, ma di spicco. Fantasticano sul loro futuro.

Pablo Erroz, marchio di moda Ready To Wear nato nel 2010, si rivolge sia a uomini che a donne. Collezioni unisex, create con materiali di qualità, per capi che durano nel tempo in un mix tra classicismo e modernismo che gli attribuisce raffinatezza e gusto.

La passerella presenta una proiezione di laser fluo sulle pareti e strisce blu sulla pavimentazione che segnano il percorso che i modelli, rigorosamente androgini in perfetto stile Pablo, devono percorrere, come se gli si volesse indirizzare la strada.

L’influenza data dal modello Reebok Classic da lui riproposto era evidente non solo dalla sportività dei capi, ma anche dalle linee bianche, blu elettrico e arancio che venivano riprese in felpe, giacche, jeans, pantaloni e cappotti dai colori basici del grigio, marrone, cammello, nero e blu notte.

Unica fantasia, quella floreale dalle tonalità accese, che attribuisce la giusta tridimensionalità al tema trattato.

Info: www.pabloerroz.com

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