Pausa pranzo a Milano: 5 locali cheap

5 locali adatti per la pausa pranzo a Milano, un momento rapido ma allo stesso tempo gradevole a un prezzo contenuto. Perché il tempo è denaro.
Pizzità si trova in Piazza Argentina a Milano

Si sa, il tempo è denaro, specialmente a Milano. Quindi quando si parla di pausa pranzo, serve una soluzione davvero smart.

Tra esami, telefonate di lavoro, riunioni importanti e conference call, non si trova quasi mai lo spazio per una pausa pranzo degna di nota. Basta un attimo, invece, in questi 5 ristoranti per rendere la pausa pranzo a Milano un momento rapido ma allo stesso tempo gradevole e ad un prezzo “mini”.

1 – Trattoria cinese WENCHENG

Se credete di avere provato la vera cucina cinese nei classici ALL YOU CAN EAT, vi sbagliate!
Si trova nascosto in via Giordano Bruno questo piccolo ristorantino a conduzione familiare, dall’aspetto informale ma molto confortevole.
Ottima la pasta fresca fatta a mano ed i ravioli, preparati sotto i vostri occhi. Prezzi bassissimi e sapori incredibili. Non ha un sito ma lo trovate qui: via Antonio Rosmini 1320154 Milano

2 – Ristorante BESAME MUCHO

Per chi ama i gusti decisi e tradizionali, questo ristorante in piazza Alvar AAlto, offre una pausa pranzo rapida ma molto curata e di classe, incorniciata dai grattacieli della modernissima area di Porta Nuova. Il menu pranzo, offre una scelta tra 13 piatti irresistibili, acqua e caffè a 12 euro, senza dimenticare la gentilezza e la scelta della musica. VERY NICE!

3 – PIZZITA’

Voglia di pizza? Per gli amanti della tradizione italiana, nasce questo piccolo angolo di paradiso in Piazza Argentina.
Vari e gustosi tranci di pizza in chiave gourmet a soli 3 euro.
Croccante e sfiziosa, tradizionale ma chic! Da provare!

4 – PIADINERIA LA CAVEJA

Il “panino al volo” è una delle soluzioni più rapide per chi non ha tempo.E allora perchè non “La Caveja” in via San Maurilio. Impasto morbido e super farcito con ingredienti di qualità.
Rapidità e gusto a meno di 5 euro.

5 – ALHAMBRA RISTOVEG

Per i vegetariani una scelta etnica. In via San Gregorio, atmosfera intima a buffet, con prezzi più che accessibili.
Davvero buone tutte le pietanze tipiche della tradizione indiana, meritano poi una menzione speciale la tisana calda e la lasagna alle verdure (giusto per non rinunciare ad un “must” più casereccio).
Chi l’ha detto che i vegetariani rinunciano al gusto?
Cibo sano e sapore unico.

besame mucho, cucina messicana in zona porta nuova a milano
Bésame Mucho – cucina messicana
Written By
More from Redazione

Cosmo al Forum con uno show ricco di sorprese

Fresco fresco di disco d’oro, Cosmo, arriverà al Forum di Assago il 2...
Read More