Plug-Mi la Urban culture experience arriva a Milano il 5 e 6 ottobre

PLUG-MI 5-6 OTTOBRE
Plug-Mi è l'evento sulla Urban culture experience che tutti a Milano stavamo aspettando. Arriva in città a MilanoFieraCity il 5 e il 6 di Ottobre. Non perdetevelo.

Il 5 e il 6 ottobre si terrà a Milano Plug-Mi, il primo evento italiano dedicato alla urban culture experience. Special guest Elodie e Chadia Rodriguez, che si esibiranno anche dal vivo.

La Milano Fashion Week è ufficialmente finita, ma la moda continua ad essere protagonista della città, mischiandosi con la musica e l’arte.  COMPRA QUI I BIGLIETTI 

PLUG-Mi 5- 6 OTTOBRE

Tutto ciò è possibile grazie a Plug-Mi, il primo evento italiano dedicato alla urban culture experience, che si terrà il 5 e il 6 ottobre negli spazi di Fieramilanocity (per la precisione al Padiglione 4).

Al contrario della Fashion Week, Plug-Mi non è un evento dedicato agli addetti ai lavori, ma a tutti coloro che amano la cultura e la moda street.

Questa sarà l’occasione giusta per scoprire le collezioni dei diversi brand internazionali, che si presenteranno con i loro ambassador più amati, organizzando talks, gaming, workshop e live performance.

Se si parla di Urban culture non può di certo mancare AW LAB, laboratorio di trend e principale amplificatore della rivoluzione al femminile della sport retail industry, che presenterà il suo Style Cube: si tratta dell’ Urban style Hub che ospiterà music performance live ed eventi studiati ad hoc per i suoi visitatori.

Il 5 ottobre l’Hub ospiterà un corner dove sarà possibile personalizzare i più recenti capi di abbigliamento e sneaker di Adidas Originals, in perfetto stile urban.

PLUG-MI

Saranno presenti anche degli esperti di sneaker customization per consulenze e workshop.

Special guest della giornata sarà la trapper Chadia Rodriguez, ambassador per l’occasione di Adidas Originals, che travolgerà come sempre il pubblico con uno dei suoi energici live.

pastedGraphic.pngIl 6 ottobre lo spazio di AW LAB avrà come protagonista Puma, che inviterà gli ospiti a giocare con una speciale Crane Machine, una rivisitazione dello storico gancio da Luna Park (i più bravi potranno vincere un paio di sneaker) e a scattarsi delle foto originali grazie a uno speciale photoboot 3D.

Ospite musicale sarà Elodie, Brand ambassador del Global Sports Brand in esclusiva per AW LAB, che si esibirà per i 250 fortunati che sono riusciti a prenotarsi sul sito di AW LAB.

ELODIE A PLUG-MI PER PUMA

All’appello presente anche Nike, che proporrà un’esclusiva personalizzazione gratuita delle sue sneaker per mano di Jacopo de Carli e Gregorio Vatrella (cofounders di DCJ), che con le loro sperimentazioni di materiali creeranno dei pezzi unici.

Anche in questo caso ci sarà un momento show con cinque crew italiane di danza urban, che si sfideranno per guadagnarsi un posto ad un evento esclusivo a Londra.

A valutare le loro performance una giuria di esperti, tra i quali troveremo la ballerina Valentina Vernia.

More from Giuseppe Di Rosalia

Pulsee e Space waste lab: nel cielo di Milano i detriti spaziali diventano arte

L'artista olandese Daan Roosegaarde, grazie a Pulsee, punta potenti fari led in...
Read More